
In spiaggia o in montagna, un cappello di paglia da donna è ideale per proteggersi da sole, con stile!
Cappelli per l’estate
Se state preparando le vacanze e cercate un cappello per le vostre passeggiate in spiaggia, nelle prossime righe vi mostrerò i 5 migliori cappelli per l’estate.

I 5 migliori cappelli per il mare
Cappello di paglia per il mare Islander
Questo cappello è realizzato dalla Cappellishop, un’azienda che da anni si dedica alla realizzazione di copricapi, ed è l’accessorio fondamentale per avere un look vincente in estate, durante le vacanze al mare. Questo cappello è realizzato al 100% in paglia, ha una falda di circa 11 cm, ed è disponibile in diverse misure.
PRO: cappello realizzato 100% in paglia, grande qualità
CONTRO: il prezzo, che è tra i più alti della sua categoria
Cappello di paglia per l’estate Tininna
Questo cappello è anzitutto molto bello, perché oltre alla classica struttura in paglia è munito di un fiocco decorativo che lo rende uno dei più graziosi da sfoggiare in spiaggia durante le vacanze estive. Il diametro varia tra i 56 e i 58 cm, 100% paglia, ed è un accessorio indispensabile per l’estate.
PRO: il fiocco laterale che abbellisce il cappello
CONTRO: calza molto piccolo

Cappello di paglia per le vacanze Vbiger
Anche questo cappello vanta un fiocco laterale, di colore azzurro, che lo rende molto grazioso. Falda molto ampia, vestibilità eccellente e protezione dai raggi UV sono le caratteristiche di questo prodotto.
PRO: Falda molto ampia
CONTRO: Materiali non di prima scelta
Cappello per il mare della Latinaric
Questo cappello mostra un design più pulito rispetto ai precedenti, realizzato sempre in paglia ma con un grazioso fiocco nero. Ha un diametro che varia tra i 56 e i 58 cm, mentre la falda misura 10 cm.
PRO: Design pulito con fiocco nero
CONTRO: Materiali non eccezionali
Cappello da spiaggia nero della Godhl
Chiude questa mia speciale classifica questo cappello nero della Godhl, molto elegante, che vanta una falda ampia, che calza alla perfezione alla maggior parte degli adulti.
PRO: Molto elegante grazie al nero
CONTRO: Falda troppo grande

Conclusioni
Tutti i cappelli che vi ho descritto sono eccellenti, ma se volete il top dovete optare per l’Islander della Cappellishop, il migliore in termini di qualità. La sfida miglior rapporto qualità – prezzo, invece, la vince il cappello della Tininna.