Reggiseno Recensione - Novembre 2017

Paola confronta gli utlimi 5 modelli di Reggiseno

Paola T.
Marie Jo  Tom Cal
Marie Jo Tom Cal
Triumph
Triumph
Anita - Rosa Faia
Anita - Rosa Faia
Cosabella
Cosabella
Wonderbra
Wonderbra

Ho testato i modelli intimo donna secondo la taglia, il comfort e i materiali, valutando con cura la comodità e la cura dei dettagli sia attraverso il design che nella fabbricazione dei materiali stessi, tenendo conto del sostegno e della resistenza. Ho scelto i modelli con una fascia di prezzo inferiore a 160 euro e ho selezionato i prodotti che a mio parere sono i migliori.

Vincitore
Marie Jo  Tom Cal

Marie Jo Tom Cal

Risultato del test

9.6

su 10

Materiali
32% Poliuretano, 26% Poliestere, 25% Poliammide, 17% Elastan
Colori disponibili
Beige (Cafe Latte)
Pro

materiali impeccabili

comfort

dettagli curati

Contro

colore beige

Qualità-prezzo
Triumph

Triumph

Risultato del test

9.2

su 10

Materiali
76% Poliammide, 20% Elastane, 4% Cotone
Colori disponibili
Bianco
Pro

molto elegante

cuciture curate

materiali ottimi

Contro

senza ferretto

Anita - Rosa Faia

Anita - Rosa Faia

Risultato del test

8.5

su 10

Materiali
70% Pa, 30% Elastan
Colori disponibili
Bianco/Avorio/Beige/Nero/Grigio
Pro

ottima vestibilità

ottimo tessuto

Contro

senza ferretti

gancio posteriore

Cosabella

Cosabella

Risultato del test

8

su 10

Materiali
78% Poliammide, 12% Elastan, 10% Viscosa
Colori disponibili
Bianco/Blu/Grigio/Nero/Verde/Arancione/Beige/Rosa/Blu/Marigold/Papaya Punch/Rosso/Tourquoise/Zaffiro
Pro

design elegante

comodità

ferretti

Contro

prezzo

Wonderbra

Wonderbra

Risultato del test

7.4

su 10

Materiali
/
Colori disponibili
Blu
Pro

ferretto

comfort

Contro

disponibile in un solo colore

»
«

Acquistare il migliore reggiseno in grado di offrire maggiore comfort!

Come capire quali sono i migliori reggiseni che sostengono con maggiore comfort 

Quando si acquistano prodotti di abbigliamento intimo bisogna fare molta attenzione a molte piccole caratteristiche. Nei prossimi paragrafi vi consiglierò come scegliere il migliore reggiseno capace di offrire comfort e di essere stato fabbricato con ottimi materiali. È molto importante avere un modello che magari offra un buon effetto push up e che riesca a sostenere bene per tuta la giornata senza stancare o dare fastidi dopo alcune ore. Metterò a disposizione la mia grandissima passione per la moda e il design d'abbigliamento intimo donna, per selezionare e consigliarvi qual è il migliore prodotto, dopo aver fatto dei test sulle caratteristiche fondamentali che ogni modello deve avere.


Se il reggiseno non è abbastanza, dai un'occhiata alla nostra recensione sul Reggiseno push up!

@vpavlyuk/fotolia.com

Come scegliere i migliori reggiseni: a cosa fare attenzione al momento dell'acquisto?

 Al momento dell'acquisto di un intimo donna bisogna fare attenzione alla regolarità della taglia, al comfort, ai materiali e alla cura dei dettagli come cuciture e ricami. Molto importante è la resistenza al sostegno.

Perché ho scelto questi 5 modelli per il test? 

Ho scelto questi modelli di intimo donna perché sono le migliori offerte sul mercato, prodotte da aziende con un'enorme esperienza nel campo dell'abbigliamento e con caratteristiche per quanto riguarda taglia, comfort e materiali sono le più curate nei minimi particolari.

Valutazione del migliore reggiseno: il test


@Free-Photos/pixabay.com

Marie Jo Tom Cal 

Questo intimo donna è davvero impeccabile per quanto riguarda comfort e materiali, la taglia è precisa ed è regolabile fino ai minimi centimetri. Le cuciture sono molto resistenti e il tessuto è facilmente lavabile e asciuga molto in fretta. Questo modello dona un senso di benessere per tutta la giornata, l'ho indossato senza avere nessun tipo di problema e devo riconoscere che è il migliore tra quelli selezionati. Il push up è davvero formidabile e riesce a sostenere e dare almeno una taglia e mezzo in più. Come contro posso indicare che il colore beige non è proprio il massimo della sensualità, ma per quanto riguarda comodità, cura dei dettagli e materiale è un prodotto davvero meraviglioso.

Trumph 

Questo intimo donna veste molto comodo, è leggero e particolarmente adatto in estate, ogni taglia è regolare e i materiali sono di ottima qualità. Ha risposto in maniera positiva a tutti i miei test per quanto riguarda comfort, cura delle cuciture e vestibilità. Come contro posso dire che è senza ferretto, ma nonostante ciò sostiene senza dare fastidio, si adegua perfettamente alle forme dei seni grazie alle sue coppe morbide. Esteticamente è molto elegante e sensuale, le cuciture sono curate nei minimi dettagli e per quanto riguarda prezzo e qualità è davvero formidabile, per questo motivo l'ho selezionato

Anita 

Questo intimo donna è davvero un buon modello con taglia regolabile e garantisce un'ottima vestibilità. Ha risposto bene a quasi tutti i miei test, come contro posso dire che non ha i ferretti e che il gancio posteriore non è facile d'allacciare. Per il resto veste bene tutte le taglie ed è un modello sobrio e molto elegante ed è disponibile in vari colori. La qualità del tessuto è buona ed è molto resistente, inoltre offre un ottimo sostegno ed è facilmente lavabile in lavatrice.

Cosabella 

Questo intimo donna è disponibile per ogni taglia e diversi colori. È dotato di ferretti e offre una vestibilità molto confortevole. Il design elegante e sobrio lo rende particolarmente adatto per le uscite serali. Le coppe sono morbide e sostengono abbastanza bene ed è consigliabile lavarlo a mano. Ha risposto positivamente a tutti i miei test, come contro posso indicare che è il più costoso tra quelli che ho selezionato, ma la comodità, il design elegante e i ferretti ne fanno un prodotto davvero buono di cui posso consigliare l'acquisto.

Wonderbra

Un intimo donna davvero eccezionale con push up e ferretto per offrire sostegno e aumentare le dimensioni. La taglia è regolare ed è molto comodo. Ha risposto bene a quasi tutti i miei test, come contro posso dire che non è disponibile in tutte le taglie e che è disponibile in un solo colore. Per il resto si conferma un buon prodotto dal design sobrio in grado di offrire un'ottima stabilità e sostegno, d'altro canto la marca è famosa nel settore dei reggiseni.


@StockSnap/pixabay.com

Qual è il migliore reggiseno?

Posso indicare come il migliore reggiseno in assoluto il modello Marie Jo Tom Cal. Offre un sostegno davvero stabile e materiali, le rifiniture e le cuciture sono di ottima qualità e curate nei minimi dettagli. Indossarlo vi farà comprendere davvero perché è il migliore. Il push up sostiene e rende più abbondanti le taglie. Per quanto riguarda il migliore in rapporto alla qualità e al prezzo posso consigliare il Trumph. Unisce estetica e comodità ad una qualità davvero superlativa. Sostiene molto bene e riesce a riempire ed abbondare le taglie piccole. Il prezzo così economico fa venir voglia di comprarne in quantità industriali. È un modello davvero stupefacente.

×

Chiudi