Reggiseno push up Recensione - Ottobre 2017

Paola confronta i 5 ultimi modelli di Reggiseno push up

Paola T.
Passionata White Nights - Reggiseno Push-Up
Passionata White Nights - Reggiseno Push-Up
Calvin Klein underwear - Reggiseno Push Positive Strapl
Calvin Klein underwear - Reggiseno Push Positive Strapl
Triumph - Reggiseno push up
Triumph - Reggiseno push up
Lormar - Fascia / Reggiseno push up
Lormar - Fascia / Reggiseno push up
Aris - Reggiseno push up
Aris - Reggiseno push up

Nel valutare i vari articoli a confronto ho preso in esame i materiali, la bontà delle cuciture, la bellezza del modello ed il prezzo. Naturalmente, il presente test non ha alcuna pretesa di universalità e il prodotto indicato quale migliore lo è soltanto fra quelli descritti nel presente post. Nessuno dei reggiseni push up a confronto supera i 60 euro.

Vincitore
Passionata White Nights - Reggiseno Push-Up

Passionata White Nights - Reggiseno Push-Up

Risultato del test

9.8

su 10

Materiali
Tulle 88% poliammide 12% interno in tessuto spandex ricamo 100% poliestere 58% poliammide, 42% poliestere Fodera tulle 100% poliammide
Colori disponibili
Bianco / Blu
Pro

elevata comodità

estetica molto curata

Contro

prezzo elevato

Qualità-prezzo
Calvin Klein underwear - Reggiseno Push Positive Strapl

Calvin Klein underwear - Reggiseno Push Positive Strapl

Risultato del test

9.4

su 10

Materiali
79% Poliammide, 21% Elastane
Colori disponibili
Nero / Beige
Pro

qualità dei materiali

possibilità di rimuovere le spalline

Contro

prezzo leggermente alto

Triumph - Reggiseno push up

Triumph - Reggiseno push up

Risultato del test

9

su 10

Materiali
/
Colori disponibili
Beige / Nero / Avorio / Rosa
Pro

elevata morbidezza dei materiali

nella fascia elastica

Contro

taglie non corrispondono alla perfezione

Lormar - Fascia / Reggiseno push up

Lormar - Fascia / Reggiseno push up

Risultato del test

8

su 10

Materiali
88% poliammide, 12% elastan
Colori disponibili
Bianco / Corteccia / Nero
Pro

presenza del pizzo

grande capacità di sostenere le forme

Contro

le taglie non sempre corrispondono alla perfezione

abbondante imbottitura

Aris - Reggiseno push up

Aris - Reggiseno push up

Risultato del test

7.7

su 10

Materiali
85% poliammide - 15% elastan
Colori disponibili
Pelle / Bianco / Nero
Pro

comfort

rapporto qualità prezzo

Contro

taglie non sempre corrispondono

»
«

Adori sentirti sempre bella ed attraente? Opta per un reggiseno push up!

Reggiseno push up a confronto: vuoi mettere in risalto le tue forme? Ecco qualcosa che fa al caso tuo!


Un outfit ben riuscito comincia dalla scelta dell'intimo adatto, che deve essere discreto valorizzando le forme e lo stile di ogni donna. Il reggiseno push up nasce proprio per questo scopo, essendo capace di donare un tocco di sensualità, esaltare la femminilità di ogni donna, offrire una buona vestibilità ed il migliore comfort possibile. Il push up nasce nei primi anni del Novecento, al fine di esaltare la scollatura e sostenere le forme, mediante l'uso di un'apposita imbottitura situata all'interno delle coppe. La popolarità di quest'indumento intimo è aumentata rapidamente, conquistando milioni di donne in tutto il mondo, grazie ad una comodità che nessuno dei modelli che l'aveva preceduto poteva eguagliare. Oggi sono tantissime le versioni esistenti, così come i materiali e le tecnologie, tutti focalizzati sull'ottenimento di un risultato impeccabile. Immancabile nel guardaroba di ogni donna, un modello colorato dal taglio classico è l'ideale per qualsiasi look, perché in grado di offrire quel tocco di femminilità che ogni donna ama. Chi cerca un modello più discreto, invece, può propendere per un reggiseno push up color carne o privo di spalline, che risulti invisibile sotto qualsiasi abito. E ora diamo uno sguardo a quelli messi a confronto in questa pagina!


Ti interessano gli articoli relativi all'intimo donna? Scopri la nostra recensione sul reggicalze cliccando qui!

@tenkende/fotolia.com

Reggiseno push up a confronto: cosa valutare quando se ne acquista uno? 

Chi sta per acquistare un reggiseno deve sceglierne uno adatto alle proprie esigenze e al proprio outfit (valutando con attenzione il colore dell'articolo, l'opportunità di propendere per un modello senza spalline, etc..). Inoltre, dovrà dare anche uno sguardo ai materiali, alle cuciture e al comfort.

Il migliore reggiseno push up: ecco perché ho selezionato quelli elencati di seguito

La selezione dei 5 articoli indicati di seguito è dipesa dalla volontà di proporre modelli adatti a tutte le necessità (color carne, con o senza spallina, modelli classici in bianco e in nero, etc..). Inoltre, ho dato la priorità ai marchi più noti.

Reggiseno push up test: i modelli a confronto


Passionata White Nights, Push-Up Donna

Passionata propone un modello realizzato in tulle e poliammide, con interno in tessuto spandex ed un ricamo in poliestere e poliammide. Disponibile in due diverse colorazioni, bianco e blu, questo reggiseno è caratterizzato da un grazioso ricamo floreale. I pro? In primis l'elevata comodità, alla quale si aggiunge l'estetica molto curata. L'unico svantaggio è rappresentato dal prezzo, leggermente elevato.

Ottimo modello, ideale per coloro che cercano un indumento intimo confortevole e capace di sostenere bene le forme


@FreePhotos/pixabay.com

Calvin Klein underwear - Push Positive Strapl,

 Reggiseno da donna Reggiseno realizzato in poliammide ed elastan. Versatile e discreto, questo modello consente di eliminare le spalline nel caso si voglia indossarlo sotto un vestito scollato. Disponibile in nero e beige. La possibilità di rimuovere le spalline e la qualità dei materiali costituiscono i due maggiori pregi di quest'articolo; il prezzo leggermente alto l'unico svantaggio.

Articolo eccellente, realizzato con materiali di qualità. Pratico e versatile, se non il migliore reggiseno push up in assoluto, fa certamente parte del novero dei più interessanti 

Triumph - Body Make-Up Magwire Whu, 

Reggiseno push-up da donna Modello molto semplice, realizzato con materiali elastici, morbidi e confortevoli. Questo reggiseno non stringe e sostiene alla perfezione. Come anticipato, i pro di quest'articolo sono da ricercare nell'elevata morbidezza dei materiali e nella fascia elastica. Purtroppo le taglie non corrispondono alla perfezione.

Triumph ha realizzato un indumento intimo di grande qualità, che trova nel comfort e nella praticità i suoi maggiori punti di forza

Fascia Lormar double extra comfort Balconcino super Push Up

Reggiseno a fascia realizzato in poliammide ed elastan. Comodo e femminile, questo indumento intimo è perfetto per esaltare le forme e la sensualità di ogni donna. Dotato di ferretto. I pro di questo prodotto includono la presenza del pizzo, femminile ed attraente, e la grande capacità di sostenere le forme. Le taglie, tuttavia, non sempre corrispondono alla perfezione, difetto viziato dall'abbondante imbottitura.

Fra i reggiseni a confronto questo è uno di quelli in grado di offrire il maggior comfort, grazie a materie prime di qualità e all'ottimo sostegno offerto

Aris reggiseno Wonderful Stefania extra push up raddoppia taglia 

Reggiseno di buona qualità, dotato di un'imbottitura importante. Realizzato in cotone morbido e confortevole, ideale per la vita di tutti i giorni. I pro di quest'indumento intimo? Il comfort ed il rapporto qualità prezzo. Occhio alle taglie: non sempre corrispondono.

Reggiseno di buona qualità, che nonostante il prezzo più che accessibile non demerita affatto nel confronto con i modelli più costosi


@Pexels/pixabay.com

Reggiseno push up a confronto: il migliore e quello che si è distinto per rapporto qualità prezzo

Il migliore reggiseno push up fra quelli messi a confronto? Ho scelto di premiare Passionata White Nights, Push-Up Donna, un indumento intimo in grado di offrire un comfort da primi della classe e un'estetica gradevole e curata. Passionata è una sicurezza quando si parla di reggiseni e questo modello non tradisce le attese. Chi intende risparmiare qualcosina e optare per un articolo caratterizzato da un buon rapporto qualità prezzo, invece, può scegliere Calvin Klein underwear - Push Positive - Push Positive Strapl: realizzato in poliammide ed elastan, quest'indumento intimo versatile e confortevole consente di rimuovere le spalline per essere indossato al di sotto di qualsiasi abito scollato. Una proposta da non perdere per nessun motivo!

×

Chiudi