Top romantici Recensione - Gennaio 2018

Chiara confronta gli quattro ultimi Top romantici

Chiara A.
Coast 112-017238
Coast 112-017238
Cache Cache Blotulle
Cache Cache Blotulle
Tommy Hilfiger WW0WW17640
Tommy Hilfiger WW0WW17640
ESPRIT 037ee1f018
ESPRIT 037ee1f018

Ho preso in considerazione lo stile dei vari top romantici, valutando la linea, la vestibilità e i dettagli. Ho verificato che i modelli fossero comodi da indossare e facili da abbinare con tanti capi d’abbigliamento diversi, in estate e nelle stagioni più fredde.

Vincitore
Coast 112-017238

Coast 112-017238

Risultato del test

10

su 10

Materiale
100% poliestere
Caratteristiche
camicetta fuori spalla
Colori
bianco
Pro

dettagli raffinati

Contro

solo in avorio

Qualità-prezzo
Cache Cache Blotulle

Cache Cache Blotulle

Risultato del test

9

su 10

Materiale
95% Poliestere, 5% Elastan
Caratteristiche
manica lunga
Colori
bianco/nero
Pro

scollo romantico

Contro

maniche lunghe

Tommy Hilfiger WW0WW17640

Tommy Hilfiger WW0WW17640

Risultato del test

8.5

su 10

Materiale
96% Cotone, 4% Elastan
Caratteristiche
manica corta
Colori
rosa antico/blu/bianco
Pro

facile da abbinare

Contro

design semplice

ESPRIT 037ee1f018

ESPRIT 037ee1f018

Risultato del test

8

su 10

Materiale
73% Cotone, 27% Viscosa
Caratteristiche
elastico in vita
Colori
blu navy
Pro

stile casual ma raffinato

Contro

disponibile in un solo colore

»
«

L'eleganza dei top romantici: scegli il tuo!

Come scegliere i migliori top romantici?

I top romantici rappresentano un capo d’abbigliamento che non può mancare nel guardaroba femminile. Le donne che amano la maglieria ricercata e non rinunciano a seguire la moda del momento possono prendere in considerazione tantissime soluzioni diverse. In commercio, infatti, non mancano top romantici da sfoggiare non solo in estate ma in ogni stagione dell’anno. Dai modelli più eleganti e ricercati a quelli più semplici e sbarazzini, i top romantici soddisfano le esigenze di tutte le donne che amano vestire con stile.

Quali sono i criteri importanti al momento dell’acquisto?

Nella maglieria da donna, i top romantici rivestono un ruolo particolare: questi capi d’abbigliamento, infatti, possono essere indossati tanto in estate su un paio di short quanto in autunno o in inverno sotto una giacca. Scegliere i migliori top romantici, in altre parole, significa individuare una maglieria pratica da sfoggiare nelle occasioni più disparate. I criteri da prendere in considerazione sono tantissimi. In primo luogo bisogna dare un’occhiata allo stile; non bisogna dimenticare, infatti, che alcune donne amano la maglieria all’ultima moda, mentre altre preferiscono i modelli dallo stile più particolare e insolito.

top romantici rosa
@Porechenskaya/fotolia.com

I top romantici sono disponibili in tanti modelli diversi: raffinate camicette in pizzo, magliette a manica corta dallo stile essenziale, bluse con maniche a tre quarti. Oltre a scegliere un top all’ultima moda, è importante individuare un modello che sia al tempo stesso pratico e confortevole; in altre parole, un top da indossare con estrema disinvoltura. Che si tratti di un sottogiacca per una cena di lavoro o di una camicetta per le sere d’estate, i top romantici conquistano con un sapiente mix di classe e originalità.

Test: 5 modelli di top romantici a confronto

Camicetta da donna Coast

La camicetta da donna Coast può essere considerata tra i top romantici più eleganti e ricercati. Realizzata in color avorio e impreziosita da dettagli in all’uncinetto e trasparenze, questa camicia è perfetta da indossare in tante occasioni diverse. Durante la bella stagione, questo top, raffinato e scoperto sulla schiena, può essere sfoggiato con un pantalone capri o con uno short di jeans. In autunno o in primavera, invece, la camicia 100% poliestere si trasforma in un sottogiacca all’ultima moda.
Pro: dettagli raffinati
Contro: solo in avorio

top romantici ragazze
@indiraswork/fotolia.com

Maglia a maniche lunghe Cache Cache Blotulle

La maglia a maniche lunghe Cache Cache Blotulle è realizzata in poliestere con una piccola percentuale di elastan. Comoda e ricercata nei dettagli, questa maglia si caratterizza per lo scollo romantico e per gli inserti traforati sulle braccia e sulla scollatura. La maglia con manica a tre quarti è ideale da indossare in primavera e in autunno ma anche nelle sere d’estate. Il colore bianco la rende perfetta per la bella stagione e lascia spazio a tanti abbinamenti diversi con short, gonne, jeans e pantaloni.
Pro: scollo romantico
Contro: a maniche lunghe

Maglietta da donna Tommy Hilfiger

La maglieria Tommy Hilfiger conquista con il suo stile semplice ed essenziale che non passa mai inosservato. Questa maglietta da donna a maniche corte si caratterizza per le linee semplici e sobrie, ma anche per i suoi dettagli romantici. Il colletto, le rifiniture sulla scollatura e sui fianchi e la piccola apertura sulla schiena colpiscono al primo sguardo. Il colore bianco, al tempo stesso, permette a ogni donna di spaziare con la fantasia e di realizzare accostamenti sempre nuovi. La composizione 96% cotone e 4% elastan, infine, assicura il massimo comfort durante tutto il giorno.
Pro: facile da abbinare
Contro: design semplice

Camicia da donna Esprit

La camicia da donna proposta da Esprit è realizzata per il 73% in cotone e per il 27% in viscosa: questa combinazione rende il modello comodo e pratico per la vita di tutti i giorni. La camicetta con maniche a tre quarti, inoltre, conquista con la delicatezza e la sobrietà delle romantiche decorazioni floreali.
Pro: stile casual ma raffinato
Contro: disponibile in un solo colore

top romantici ragazze
@DrobotDean/fotolia.com

Conclusione

Tra i quattro top romantici, il miglior modello è la camicetta da donna Coast. Elegante e impreziosita da esclusivi dettagli, questa camicia permette di sfoggiare un outfit alla moda. Il modello con il miglior rapporto qualità prezzo è la maglia Cache Cache Blotulle. Pur avendo la manica a tre quarti, questa maglia elegante e originale può essere comunque annoverata tra i top romantici più belli.

×

Chiudi