
Bretelle da uomo: regalo perfetto per chi ha l'animo hipster!
Un uomo di altri tempi
Nel mondo della moda il ritorno al vintage è una costante, ed in questo periodo c’è un grande richiamo per le bretelle, accessorio indispensabile per gli uomini di qualche decade fa. In queste righe vi aiuterò a trovare quelle più adatte alle vostre esigenze.

I 4 migliori modelli di bretelle
Bretelle per uomo Boland
Queste bretelle rappresentano un classico in fatto di moda, perché sono di colore nero, e sono quindi adatte per un vestito elegante da sfoggiare in serate di gala, come matrimoni, veglioni di Capodanno, ecc. La bretella non è particolarmente lunga, il che significa che questo prodotto è più adatto per i ragazzini nell’età dello sviluppo che non per uomini fatti e cresciuti.
PRO: adatte ad una serata elegante
CONTRO: troppo corte per una persona alta
Bretelle per uomo Celio
Con queste prodotto della Celio facciamo un’enorme passo avanti: la bretella è molto sottile e perfetta per essere accostata ad una camicia, così da fornire l’effetto elegante stile anni 50. Oltre ad essere un prodotto alla moda, queste bretelle da uomo sono anche pratiche: sono di lunghezza regolabile, e vantano anche dei ganci particolarmente robusti.
PRO: ganci robusti e lunghezza regolabile
CONTRO: l’unica nota stonata è forse il prezzo, tra i più alti in fatto di bretelle

Bretelle per uomo Dondon
Queste della Dondon hanno la particolarità di essere realizzate in materiale elastico (85% poliestere e 15% Elastan), quindi non hanno bisogno di essere regolate perché cedono a seconda del corpo su cui sono applicate. I ganci risultano essere molto forti, e i giunti sono realizzati in pelle.
PRO: bretella alla moda realizzata con materiali elastici
CONTRO: i ganci sono difficili da aprire
Bretelle per uomo Sinbury
Anche queste della Sinbury rappresentano uno degli accessori più alla moda nel mondo maschile, perché possono essere abbinate sia su vestiti classici che su quelli sportivi. Ogni bretella ha una larghezza di 35 mm, sono molto elastiche e vantano ganci in metallo.
PRO: prodotto che si abbina su tutto
CONTRO: materiali non di prima qualità

Conclusioni
Le bretelle che vi ho recensito, cari maschietti, sono un accessorio fondamentale se volete essere alla moda. Dal punto di vista qualitativo, le migliori in assoluto sono quelle della Celio, mentre per il miglior rapporto qualità – prezzo dovete puntare sulle Sinbury.