Canotte uomo Recensione - Novembre 2017

Mattia confronta 5 diversi tipi di canotte uomo

Mattia B.
Navigare 511
Navigare 511
Severyn
Severyn
Ultrasport 1319-160
Ultrasport 1319-160
LIABEL
LIABEL
Jockey
Jockey

Ho testato le varie canotte uomo indossandole per tutto il giorno, facendo sport, lavandole e notando la resistenza, la qualità del materiale e le cuciture. Sono un appassionato di moda e studio design, mi piace tutto ciò che ha a che fare con l'abbigliamento e gli accessori, ho scelto i modelli che hanno un prezzo inferiore ai 25 euro. Ho selezionato i prodotti che secondo me, sono i migliori tra i brand più famosi nel campo dell'abbigliamento. Ho infine scelto i migliori modelli, ovviamente riguardanti il test e non in generale.

Vincitore
Navigare 511

Navigare 511

Risultato del test

9.7

su 10

Numero canotte
3
Materiale
Cotone
Colore
Bianco
Pro

Ottimo design alla moda

Resistenza del materiale

Contro

Prezzo

Qualità-prezzo
Severyn

Severyn

Risultato del test

9.2

su 10

Numero canotte
3
Materiale
Cotone
Colore
Grigio
Pro

Le cuciture sono molto curate

Molto resistenti

Contro

Molto lunghe e strette

Ultrasport 1319-160

Ultrasport 1319-160

Risultato del test

8.5

su 10

Numero canotte
3
Materiale
Cotone
Colore
Blu
Pro

Design alla moda

Molto eleganti e sono adatte per fare sport

Contro

Sono un po' pesanti e poco traspiranti

LIABEL

LIABEL

Risultato del test

8.2

su 10

Numero canotte
3
Materiale
Cotone
Colore
Bianco
Pro

Molto comodo da indossare per fare sport e hanno un design aderente alla moda

Contro

Sono molto aderenti e con i lavaggi tendono a restringersi ulteriormente

Jockey

Jockey

Risultato del test

7.5

su 10

Numero canotte
3
Materiale
Cotone
Colore
Bianco
Pro

La qualità è molto confortevole ed è un piacere indossarle

Molto resistenti

Contro

Sono molto aderenti e le taglie non sono proprio regolari

»
«

Canotte uomo: come essere alla moda e vestire comodi!

Scegliere le migliori canotte uomo: a cosa bisogna fare attenzione prima dell'acquisto?

Per scegliere le migliori canotte uomo bisogna fare attenzione che siano comode e consentano di fare sport, questo le renderà adatte a qualsiasi tipo di abbigliamento. Devono essere resistenti e traspiranti e il rapporto qualità prezzo deve essere conveniente.

Ti interessa l'abbigliamento da uomo? Scopri allora la nostra recensione sul trench uomo cliccando qui!

@marino/fotolia.com

Perché ho selezionato proprio questi 5 modelli per il mio test?

Ho scelto selezionato proprio 5 modelli perché secondo me rappresentano le migliori offerte sul mercato, con le caratteristiche migliori, le lavorazioni sono più attente ai particolari e ai dettagli perché sono i migliori marchi di fabbricazione. Sono infatti le aziende con maggiore esperienza nel campo dell'abbigliamento.

@LarsZahner/fotolia.com

Canotte uomo: il test


Navigare

Queste canottiere sono ideali per fare sport ma hanno anche un ottimo design alla moda e s'indossano sotto qualunque vestito. Fabbricate in cotone leggero, il materiale è di ottima qualità e sono perfettamente traspiranti. 

Hanno risposto in maniera positiva ai miei test, come fattore contrario posso evidenziare che sono disponibili solo in pacchi da tre e che il prezzo è un po' meno economico se paragonato agli altri prodotti che ho scelto. Per quanto riguarda la qualità e la resistenza del materiale rimane un prodotto eccellente.


Severyn

Questi modelli sono molto alla moda e consentono anche di fare sport, il materiale in cotone è di qualità e sono molto resistenti nonostante numerosi lavaggi. Ho testato questi prodotti indossandoli per lungo tempo, oltre all'ottima qualità del materiale sono comode, garantiscono un'ottima vestibilità e sono disponibili in vari colori. 

Le cuciture sono molto curate, lavorate nei minimi dettagli e come contro posso solo dire che sono molto lunghe e strette, per il resto si presenta un prodotto economico e molto conveniente dalle caratteristiche impeccabili.


Ultrasport

Queste canottiere sono disponibili in vari colori, fabbricate in cotone, molto eleganti e sono adatte per fare sport. Il design alla moda permette una buona vestibilità.

 Le ho testate per molto tempo indossandole per svariati giorni, come contro posso dire che sono un po' pesanti e poco traspiranti, il prezzo è più caro rispetto agli altri prodotti selezionati. Nonostante ciò si conferma un buon prodotto per comodità e qualità del materiale, anche il design è molto bello.


Liabel

Queste canottiere sono un buon prodotto molto comodo da indossare per fare sport e hanno un design aderente alla moda. Le ho testate per molto tempo in vari contesti, hanno risposto bene a quasi tutti i miei test. 

Come contro posso indicare il fatto che sono molto aderenti e con i lavaggi tendono a restringersi ulteriormente e sono disponibili solo in bianco. Il materiale è di ottima qualità e sono molto comode da indossare, inoltre sono molto resistenti. In fondo il marchio è uno dei più conosciuti al mondo.


Jockey

Queste canottiere sono alla moda e adatte per fare sport con il loro design molto aderente. Sono comode da indossare e le ho testate per più giorni. Hanno risposto abbastanza bene per caratteristiche ai test, come contro posso dire che sono molto aderenti e le taglie non sono proprio regolari.

Il prezzo, inoltre, è il più oneroso nei confronti degli altri prodotti che ho selezionato. Per quanto riguarda i pro, posso dire che la qualità è molto confortevole ed è un piacere indossarle, sono lavabili e molto resistenti, per questo le ho selezionate. Sono ideali per chi volesse spendere qualcosa in più.

@sharplaninac/fotolia.com

Quali sono le migliori canotte uomo?

Dopo aver testato i modelli posso indicare come il migliore in assoluto il set Navigare. Una qualità davvero eccelsa e un prodotto molto resistente e comodo, adatto per ogni tipo di abbigliamento e in ogni stagione. Un prodotto che ho scelto perché già ne conoscevo le caratteristiche intrinseche e che si è rivelato secondo me il migliore in assoluto. Lo consiglio vivamente.

Per quanto riguarda il migliore in rapporto qualità prezzo consiglio il set Severyn. La qualità è davvero ottima e tutti i minimi particolari sono curati nei dettagli. Sono comode da indossare in qualunque occasione, con qualunque tipo di abbigliamento e sono molto resistenti ai lavaggi e all'usura. Il prezzo è molto conveniente, ideale per chi ne deve comprare più pacchi e fare spesa per tutta la famiglia.

Per saperne di più, clicca qui!

×

Chiudi