Bracciale tennis Recensione - Ottobre 2017

Paola confronta gli ultimi modelli di bracciale tennis per Compado!

Paola T.
Tuscany Silver
Tuscany Silver
Bracciale HIP HOP TENNIS - HJ0066
Bracciale HIP HOP TENNIS - HJ0066
Sweetiee
Sweetiee
OpsObjects OPS Tennis Bracciale
OpsObjects OPS Tennis Bracciale

Acquistando bracciali a più d 15 anni, è diventato semplice capire cosa sia meglio o peggio. L'esperienza mi ha reso capace di riconoscere un buon bracciale tennis alla prima occhiata, capendone subito la solidità e la raffinatezza.

Vincitore
Tuscany Silver

Tuscany Silver

Risultato del test

10

su 10

Materiale
Argento
Pietra
Zirconia cubica
Lunghezza
19 cm
Pro

Prezzo basso

ipo-allergenico

alta qualità

confezione regalo

design accattivante

chiusura invisibile.

Contro

placcato argento

Qualità-prezzo
Bracciale HIP HOP TENNIS - HJ0066

Bracciale HIP HOP TENNIS - HJ0066

Risultato del test

9

su 10

Materiale
Silicone
Pietra
Cristallo Swarovsky
Lunghezza
-
Pro

prezzo basso

design giovanile

due colori disponibili

confezione originale

Contro

materiale poco lussuoso

Sweetiee

Sweetiee

Risultato del test

8.5

su 10

Materiale
Ottone placcato oro
Pietra
Zirconia AAA
Lunghezza
18 cm
Pro

prezzo molto basso

design raffinato

chiusura regolabile

Contro

placcato in oro

brillanti poco resistenti

OpsObjects OPS Tennis Bracciale

OpsObjects OPS Tennis Bracciale

Risultato del test

8

su 10

Materiale
Silicone
Pietra
Cristallo Swarovsky
Lunghezza
19 cm
Pro

Prezzo basso

diversi colori disponibili

elasticità

presenza di pietre Swarovski

Contro

materiale poco lussuoso

»
«

Bracciale tennis, per un'eleganza da campioni!

Per chi ama l'eleganza: bracciale tennis a confronto

Sono una patita di gioielli fin dall'adolescenza, adoravo avere piccoli charme nel mio portagioie, indossandone qualcuno per le grandi occasioni. Appena ho cominciato a lavorare questa passione non è cambiata, anzi. Sono riuscita a comprare molte belle cose grazie al mio lavoro, in particolare modo è il bracciale tennis ad essere uno dei miei preferiti. Sottile, dal design basic e con una serie di pietre della stessa misura incastonate in fila, il bracciale non deve essere troppo largo in modo da donare un tocco di lusso a qualsiasi outfit, perfetto per la donna che vuole essere elegante senza esagerare. Insomma, il bracciale tennis a confronto con altri bracciali, ne esce sempre vincitore. Ideale anche come regalo simbolo dell'amore. La chiusura particolare di questo bracciale non si vede e, quindi, c'è un senso continuo, come una sorta di eternità, che ben può essere paragonato all'amore.

Volete sapere dove nasce il nome di questo bracciale? Cliccate qui!

Le caratteristiche essenziale per l'acquisto di un bracciale

Prima di finalizzare l'acquisto è essenziale considerare il materiale del bracciale, che deve perdurare a lungo, e la sua leggerezza. Il migliore è quello che non si sente ma si vede al primo colpo d'occhio grazie ai riflessi che regala al polso. Un bracciale tennis non deve essere particolarmente vistoso ma adagiarsi delicatamente sulla pelle e arricchirla con gusto. Badare anche alla qualità della realizzazione, per evitare problemi in futuro come pietre non incastonate bene, perdita di pezzi o altro. Infine, la bellezza. Un gioiello riflette il concetto di gradevolezza personale e deve ben adattarsi alla propria personalità. Solamente mettendo il bracciale tennis a confronti con altri nella categoria, sarà possibile giudicare tutte queste caratteristiche.

Perché ho scelto di mettere questi 4 tipi di bracciale tennis a confronto

Conosco tutti e 4 i modelli avendone comprati qualcuno nel corso della mia vita e avendone visti anche al polso delle mie amiche. Questo mi ha permesso di farmi un'opinione concreta su di essi. La scelta di mettere questo tipo di bracciale tennis a confronto, in particolare, ha una motivazione molto semplice: sono stati quelli maggiormente acquistati e i più recensiti della categoria, perciò mi hanno incuriosita.

 
@foxdammit/fotolia.com
 

TEST: bracciale tennis a confronto

Tuscany Silver

Molto elegante il bracciale tennis della Tuscany, realizzato in argento sterling che è particolarmente brillante e dalla resa super bianca. Sul bracciale sono incastonate file di gemme zirconia per aumentarne la lucentezza e i riflessi al polso. La chiusura è invisibile ed è molto sottile, seppur donando tanti riflessi grazie alla forma cubica degli zirconi.

PRO
Prezzo basso, ipo-allergenico, alta qualità, confezione regalo, design accattivante, chiusura invisibile.

CONTRO
Placcato argento

Bracciale BREIL HIP HOP TENNIS

Bracciale tennis dalla forma massiccia e compatta. Il materiale è in silicone con aggiunta di una fila di brillantini. L'elasticità materiale permette di indossarlo in piena comodità anche su polsi più grandi.

PRO
Prezzo basso, design giovanile, due colori disponibili, confezione originale.

CONTRO
Materiale poco lussuoso

 
@Terje_Sollie/pixabay.com
 

Sweetiee

Un bracciale tennis davvero raffinato, realizzato in ottone ma placcato in oro e con tanti piccoli brillanti incastonati in fila. Un design classico e sempre vincente. L'oro lo fa sembrare più costoso del dovuto e ciò non è affatto male.

PRO
Prezzo molto basso, design raffinato, chiusura regolabile.

CONTRO
Placcato in oro, brillanti poco resistenti.

OpsObjects OPS

Come molti dei suoi prodotti, la OPS propone un bracciale tennis in silicone, pietre Swarovski incastonate in un bel gioco geometrico e marchio in bella vista. L'elasticità permette un comfort ideale per chi ha polsi massicci. Una buona scelta per chi vuole qualcosa di diverso da usare perlopiù durante il giorno.

PRO

Prezzo basso, diversi colori disponibili, elasticità, presenza di pietre Swarovski.

CONTRO

Materiale poco lussuoso.

 
@lapas77/fotolia.com
 

Bracciale tennis a confronto: il vincitore

Ovviamente questa è la mia opinione personale e ognuno può preferire altri bracciali in base ad altre caratteristiche. Per la mia idea di eleganza e raffinatezza, non posso che designare il Tuscany Silver. La placcatura non si nota e sembra davvero realizzato in argento sterling, inoltre il zirconio cubico è particolarmente gradevole alla vista. Il fatto che sia ipo-allergenico lo rende anche un regalo ideale per tutte le donne che vogliono un gioiello basic e che non faccia male alla pelle. Infine, ho questo gioiello da molti anni e non ha scolorito né subito alcun tipo di danno e ciò è indice della qualità e degli alti standard di realizzazione del prodotto. Per chi invece volesse risparmiare, dopo aver esaminato il bracciale tennis a confronto con altri, ho designato il Bracciale HIP HOP TENNIS che riesce a offrire una scelta davvero trendy. Con il materiale in silicone e il design accurato, questo bracciale è molto versatile sia di giorno che di sera, su outfit casual o eleganti che siano.

Cercate anche una collana? Perchè non provare una collana choker? Cliccate qui per la nostra recensione!

 
×

Chiudi