
Bracciale tennis, per un'eleganza da campioni!
Per chi ama l'eleganza: bracciale tennis a confronto
Sono una patita di gioielli fin dall'adolescenza, adoravo avere piccoli charme nel mio portagioie, indossandone qualcuno per le grandi occasioni. Appena ho cominciato a lavorare questa passione non è cambiata, anzi. Sono riuscita a comprare molte belle cose grazie al mio lavoro, in particolare modo è il bracciale tennis ad essere uno dei miei preferiti. Sottile, dal design basic e con una serie di pietre della stessa misura incastonate in fila, il bracciale non deve essere troppo largo in modo da donare un tocco di lusso a qualsiasi outfit, perfetto per la donna che vuole essere elegante senza esagerare. Insomma, il bracciale tennis a confronto con altri bracciali, ne esce sempre vincitore. Ideale anche come regalo simbolo dell'amore. La chiusura particolare di questo bracciale non si vede e, quindi, c'è un senso continuo, come una sorta di eternità, che ben può essere paragonato all'amore.
Volete sapere dove nasce il nome di questo bracciale? Cliccate qui!
Le caratteristiche essenziale per l'acquisto di un bracciale
Prima di finalizzare l'acquisto è essenziale considerare il materiale del bracciale, che deve perdurare a lungo, e la sua leggerezza. Il migliore è quello che non si sente ma si vede al primo colpo d'occhio grazie ai riflessi che regala al polso. Un bracciale tennis non deve essere particolarmente vistoso ma adagiarsi delicatamente sulla pelle e arricchirla con gusto. Badare anche alla qualità della realizzazione, per evitare problemi in futuro come pietre non incastonate bene, perdita di pezzi o altro. Infine, la bellezza. Un gioiello riflette il concetto di gradevolezza personale e deve ben adattarsi alla propria personalità. Solamente mettendo il bracciale tennis a confronti con altri nella categoria, sarà possibile giudicare tutte queste caratteristiche.
Perché ho scelto di mettere questi 4 tipi di bracciale tennis a confronto
Conosco tutti e 4 i modelli avendone comprati qualcuno nel corso della mia vita e avendone visti anche al polso delle mie amiche. Questo mi ha permesso di farmi un'opinione concreta su di essi. La scelta di mettere questo tipo di bracciale tennis a confronto, in particolare, ha una motivazione molto semplice: sono stati quelli maggiormente acquistati e i più recensiti della categoria, perciò mi hanno incuriosita.

TEST: bracciale tennis a confronto
Tuscany Silver
Molto elegante il bracciale tennis della Tuscany, realizzato in argento sterling che è particolarmente brillante e dalla resa super bianca. Sul bracciale sono incastonate file di gemme zirconia per aumentarne la lucentezza e i riflessi al polso. La chiusura è invisibile ed è molto sottile, seppur donando tanti riflessi grazie alla forma cubica degli zirconi.
PRO
Prezzo basso, ipo-allergenico, alta qualità, confezione regalo, design accattivante, chiusura invisibile.
CONTRO
Placcato argento
Bracciale BREIL HIP HOP TENNIS
Bracciale tennis dalla forma massiccia e compatta. Il materiale è in silicone con aggiunta di una fila di brillantini. L'elasticità materiale permette di indossarlo in piena comodità anche su polsi più grandi.
PRO
Prezzo basso, design giovanile, due colori disponibili, confezione originale.
CONTRO
Materiale poco lussuoso

Sweetiee
Un bracciale tennis davvero raffinato, realizzato in ottone ma placcato in oro e con tanti piccoli brillanti incastonati in fila. Un design classico e sempre vincente. L'oro lo fa sembrare più costoso del dovuto e ciò non è affatto male.
PRO
Prezzo molto basso, design raffinato, chiusura regolabile.
CONTRO
Placcato in oro, brillanti poco resistenti.
OpsObjects OPS
Come molti dei suoi prodotti, la OPS propone un bracciale tennis in silicone, pietre Swarovski incastonate in un bel gioco geometrico e marchio in bella vista. L'elasticità permette un comfort ideale per chi ha polsi massicci. Una buona scelta per chi vuole qualcosa di diverso da usare perlopiù durante il giorno.
PRO
Prezzo basso, diversi colori disponibili, elasticità, presenza di pietre Swarovski.
CONTRO
Materiale poco lussuoso.

Bracciale tennis a confronto: il vincitore
Ovviamente questa è la mia opinione personale e ognuno può preferire altri bracciali in base ad altre caratteristiche. Per la mia idea di eleganza e raffinatezza, non posso che designare il Tuscany Silver. La placcatura non si nota e sembra davvero realizzato in argento sterling, inoltre il zirconio cubico è particolarmente gradevole alla vista. Il fatto che sia ipo-allergenico lo rende anche un regalo ideale per tutte le donne che vogliono un gioiello basic e che non faccia male alla pelle. Infine, ho questo gioiello da molti anni e non ha scolorito né subito alcun tipo di danno e ciò è indice della qualità e degli alti standard di realizzazione del prodotto. Per chi invece volesse risparmiare, dopo aver esaminato il bracciale tennis a confronto con altri, ho designato il Bracciale HIP HOP TENNIS che riesce a offrire una scelta davvero trendy. Con il materiale in silicone e il design accurato, questo bracciale è molto versatile sia di giorno che di sera, su outfit casual o eleganti che siano.
Cercate anche una collana? Perchè non provare una collana choker? Cliccate qui per la nostra recensione!