Zaino porta pc Recensione - Settembre 2017

Carlo confronta 5 diversi tipi di zaino porta pc

Carlo S.
Samsonite
Samsonite
Tucano Lato
Tucano Lato
REYLEO
REYLEO
AmazonBasics
AmazonBasics

Ho effettuato il test valutando la giusta organizzazione che il prodotto garantisce, la comodità nell'indossarlo e la leggerezza del peso. Ho valutato la resistenza all'usura e ai continui spostamenti, inoltre ho testato anche il grado di sicurezza e impermeabilità.

Vincitore
Samsonite

Samsonite

Risultato del test

9.9

su 10

Dimensioni schermo
16 pollici
Caratteristiche
Divisorio interno regolabile, scomparto per documenti
Carico massimo
20 Kg
Pro

Leggero

Resistente

Contro

Contiene pc fino a 16''

Qualità-prezzo
Tucano Lato

Tucano Lato

Risultato del test

9.2

su 10

Dimensioni schermo
17 pollici
Caratteristiche
Doppio comparto: vano notebook con vano accessori e documenti
Carico massimo
18 Kg
Pro

Capienza

Resistenza

Contro

Peso

REYLEO

REYLEO

Risultato del test

8.6

su 10

Dimensioni schermo
10 pollici
Caratteristiche
Molteplici tasche e ben organizzate
Carico massimo
15 Kg
Pro

Resistente

Impermeabile

Contro

Piccolo

AmazonBasics

AmazonBasics

Risultato del test

7.6

su 10

Dimensioni schermo
17 pollici
Caratteristiche
Scomparti organizzativi (penne, chiavi, cellulare)
Carico massimo
15 Kg
Pro

Resistenza

Capienza

Contro

Peso

»
«

Zaino porta pc: il migliore amico per i tuoi spostamenti

Quali sono i criteri al momento dell’acquisto di uno zaino porta pc

I criteri importanti al momento dell'acquisto di uno zaino per laptop e pc sono la comodità e la giusta organizzazione degli oggetti da portare con sé. Inoltre deve essere resistente e impermeabile, capiente ma anche leggero e comodo pr consentire di muoversi meglio. Una caratteristica molto importante è l'imbottitura interna per garantire una totale protezione del computer.

Per maggiori informazioni clicca qui!

@olezzo/fotolia.com

Perché ho scelto questi 5 prodotti per il test?

Ho scelto questi tipi di zaino per pc perché consentono una migliore organizzazione degli oggetti da portare, inoltre sono tra i brand più famosi e con la maggiore esperienza per quanto riguarda gli zaini per trasporto computer e libri. Sono i prodotti più venduti per quanto riguarda gli zaini e anche i clienti sono molto soddisfatti.

@Pexels/pixabay.com

IL TEST: I prodotti a confronto


AmazonBasics

Zaino per laptop 17 pollici capiente e resistente con tasche a scomparti, pesa quasi un chilogrammo

Un prodotto per contenere un pc delle dimensioni di 17 pollici con scomparti suddivisi per una migliore organizzazione: cellulari, bottiglie d'acqua e chiavi. È imbottito all'interno ed è un buon prodotto, l'ho utilizzato per trasferte di lavoro e per l'università L'unico contro è il peso quasi di un chilo, ma è tra gli zaini più resistenti e capienti per ogni esigenza.

    

REYLEO

Zaino Reyleo per pc e per libri impermeabile e molto resistente ma non contiene più di due libri e computer

Un prodotto molto capiente che consente di portare sia un computer che libri per l'università o scuola e consente una organizzazione minuziosa. È impermeabile e molto resistente, ed è imbottito per proteggere il suo contenuto. L'ho utilizzato per l'università e devo dire che è davvero un buon prodotto, però oltre al portatile entrano al massimo due libri di non più di 150 pagine, questa è la sua unica pecca, per il resto è un prodotto buono 

 

Tucano Lato

Zaino Tucano per laptop e pc con multi tasche molto comodo da indossare e resistente, peso 1 kg

Un prodotto per contenere pc, laptop, mp3 tablet ecc, è multi tasca e consente un'ottima organizzazione, in più il design lo rende molto piacevole alla vista. È molto comodo da indossare anche se pesa quasi un chilogrammo, e questa è la sua unica pecca, per il resto è un prodotto resistente e lo uso da tempo e ha fatto con me anche numerose trasferte di lavoro: semplicemente sensazionale.

 

Samsonite

Zaino Samsonite per laptop comodo leggero e resistente, contiene computer fino a 16''

Un prodotto molto elegante e capiente per contenere pc, laptop, libri ecc. Consente un'organizzazione intelligente ed è molto capiente e resistente. È molto comodo da indossare perché pesa soli 700 grammi. È un prodotto che mi ha soddisfatto a pieno, l'unico contro è che può contenete computer fino a 16 pollici, per il resto è un prodotto davvero eccezionale.

@Free.Photos/pixabay,com

Conclusione

QUAL È IL MIGLIORE IN ASSOLUTO: consiglio come migliore zaino per pc il Samsonite. Un prodotto eccellente, comodo, leggero e molto resistente, lo utilizzo da tempo e non mi ha mai dato nessun problema.

QUAL È QUELLO COL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: il prodotto come miglior qualità prezzo tra gli zaini per pc è il Tucano Lato. Capiente e ben organizzato è un prodotto molto conveniente, soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo.

Appassionato di computer? Prova allora la nostra recensione sul microfono per laptop cliccando qui!

×

Chiudi

Carlo S.

Interessi

Sport

Biografia

Buongiorno, mi presento: sono Carlo e mi occupo delle sezioni Tempo Libero ed Sport, destinate a divertirvi (e magari aiutarvi a stare in forma!) con i migliori prodotti di ultimo grido! Sono un gran frequentatore della palestra e pratico diversi sport. Il tempo libero è anche importante, per questo ho deciso di scrivere recensioni su prodotti di queste categorie. Lasciate i vostri commenti e suggerimenti se desiderate un articolo su uno specifico argomento. A presto! Carlo