
Zaino termico: la tua piccola casa per trasportare cibo e qualunque cosa quando viaggi!
Scegliere il migliore zaino termico: a cosa fare attenzione al momento dell'acquisto?
Al momento dell'acquisto di uno zaino termico bisogna fare attenzione agli scomparti che devono permettere un'impeccabile organizzazione. Il materiale deve essere di qualità e lo spazio capiente. Deve risultare comodo quando lo si indossa e deve conservare i cibi ad una temperatura stabile per più tempo possibile.
Ti interessano gli zaini? Prova allora la nostra recensione sullo zaino porta pc cliccando qui!

Perché ho scelto questi 5 prodotti per il test?
Ho scelto questi prodotti perché consentono una perfetta organizzazione del carico e soprattutto perché le aziende di produzione hanno una lunga esperienza nel settore degli accessori per lunghe trasferte e piccole gite. Per acquistare uno zaino termico con caratteristiche ottimali bisogna sempre in qualche modo rivolgersi a queste marche.

Zaini termici a confronto: il test
Campingaz
Questo prodotto permette una perfetta organizzazione grazie alle sue dimensioni e alla divisione interna per scomparti. Lo schienale è rigido ed è molto comodo da indossare. Ho testato questo prodotto in trasferta per il week end, ho girato tutto il giorno e devo dire che la qualità è davvero eccezionale, è molto capiente, resistente e il materiale è curato nei dettagli.
Una borsa termica che è in grado di mantenere la temperatura costante dei cibi anche a temperature più estreme. Come contro posso dire solo che il prezzo è un po' più alto rispetto agli altri prodotti che ho selezionato, ma l'altissima qualità del materiale lo rende un prodotto molto affidabile e praticamente indistruttibile.
mws
Questo prodotto è perfetto per viaggiare e mantenere le pietanze e le bevande alla giusta temperatura. Permette una perfetta organizzazione perché è diviso in comparti e possiede il porta bottiglia laterale estraibile. Ho testato il prodotto in viaggio e devo dire che sia le bevande che i cibi rimangono conservati ad una temperatura ottimale.
È un prodotto di altissima qualità e come contro posso dire che è un po' piccolo di dimensioni, ma ha risposto bene a tutti i miei test. Il prezzo è un vero affare, molto economico ma la qualità e la resistenza dei materiali non ne risentono.
Pearl
Questo prodotto permette una buona organizzazione ed è abbastanza capiente. Il materiale è buono e abbastanza resistente. Ha risposto bene a quasi tutti i miei test, l'ho testato andando in giro tutto il giorno e le bevande e i cibi mantengono una temperatura costante.
Come contro posso indicare che non è diviso per comprarti e il prezzo non è molto economico. Per quanto riguarda le altre caratteristiche si conferma un prodotto di qualità ideale per fare la spesa e mantenere i cibi acquistati alla giusta temperatura.
PAPILLON
Questa borsa permette una buona organizzazione perché è divisa a scomparti, è abbastanza capiente e l'ho testato per andare a fare la spesa. Come contro posso dire che non bisogna caricarlo troppo sia perché risulta scomodo da indossare, sia perché non ha una caratteristica termica così potente da poter mantenere freddi determinati prodotti o pietanze.
Risulta ideale per brevi scampagnate e per carichi non troppo pesanti, per il resto è un buon prodotto anche se il prezzo è un po' caro rispetto agli altri modelli che ho selezionato. Il design è giovanile ed accattivante ed è un piacere indossarlo.
JSK
Questa borsa termica è buona per una organizzazione a medio termine di circa quattro ore. Riesce a mantenere stabili le temperature dei cibi e delle bevande per questo lasso di tempo, è molto spazioso e il design è davvero elegante.
Ha risposto bene ai miei test, come contro posso dire che il prezzo è un po' alto rispetto agli altri prodotti e che è sconsigliabile caricarlo in maniera eccessiva. A carico normale risulta capiente, resistente e anche comodo da indossare. È un buon prodotto se si ha intenzione di spendere una certa somma di denaro.

Qual è il migliore zaino termico?
Dopo aver testato i prodotti selezionati posso indicare tra questi come il migliore in assoluto il modello Campingaz. È uno zaino termico perfetto per viaggi e trasporto cibo che consente una perfetta organizzazione del carico. È capiente, resistente e molto comodo da indossare.
Per quanto riguarda, invece, il modello con il migliore rapporto qualità prezzo consiglio lo zaino termico mws. Consente una perfetta organizzazione del carico e ha la tasca porta bottiglia separata ed estraibile: è come comprare due borse termiche al prezzo di una. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale.
Per saperne di più, clicca qui!