Vaschette idromassaggio per pediluvio Recensione - Febbraio 2018

Chiara confronta gli quattro ultimi Vaschette idromassaggio per pediluvio

Chiara A.
Homedics FS-250-EU
Homedics FS-250-EU
Beurer FB 20
Beurer FB 20
Clatronic FM 3389
Clatronic FM 3389
Medisana Ecomed 23100
Medisana Ecomed 23100

Il pediluvio è un'abitudine preziosa per dare sollievo ai piedi stanchi e per preparare alla pedicure. Ho ordinato queste vaschette idromassaggio per il pediluvio che sono state consegnate nei tempi e imballate correttamente. Per effettuare il test le ho utilizzate e ho tenuto conto di diverse caratteristiche tra cui: confort design massaggio dimensioni materiali Spero che i miei consigli possano esservi utili nella scelta!

Vincitore
Homedics FS-250-EU

Homedics FS-250-EU

Risultato del test

10

su 10

Peso
2,4 Kg
Dimensioni
/
Caratteristiche
Quattro rulli di massaggio estraibili, timer manuale per scegliere la durata del trattamento, fino a taglia 47
Pro

sessione di magnetoterapia

comoda anche per le taglie forti

intenso idromassaggio

Contro

funzione bolle un po' rumorosa

Qualità-prezzo
Beurer FB 20

Beurer FB 20

Risultato del test

9

su 10

Peso
1,9 Kg
Dimensioni
35 x 18 x 38 cm
Caratteristiche
3 livelli di funzionamento: massaggio vibrante, idromassaggio, regolazione della temperatura dell'acqua
Pro

diversi livelli di funzionamento

pratici piedini in gomma antiscivolo

varietà degli accessori

Contro

rumoroso

Clatronic FM 3389

Clatronic FM 3389

Risultato del test

8

su 10

Peso
898 g
Dimensioni
30 x 9 x 36 cm
Caratteristiche
Commutatore a 4 funzioni, coperchio antispruzzo
Pro

4 funzioni diverse

completata da un comodo coperchio

due rulli rimovibili

Contro

media qualità

Medisana Ecomed 23100

Medisana Ecomed 23100

Risultato del test

7.5

su 10

Peso
1,2 Kg
Dimensioni
41 x 34 x 17 cm
Caratteristiche
2 impostazioni di programma, rulli massaggianti rimovibili inclusi
Pro

vigoroso idromassaggio

riflessoterapia plantare a Zone

possibile impostare due diversi programmi

Contro

un po' rumoroso

»
«

Vaschette idromassaggio per pediluvio: dedicati alla salute dei tuoi piedi!

Vaschetta idromassaggio: quale modello scegliere?


Introduzione sulle vaschette idromassaggio

La vaschetta per idromassaggio è un accessorio che consente di prendersi cura dei piedi direttamente a casa propria. In commercio sono disponibili diversi accessori, dai più semplici ed essenziali ai più completi e innovativi; confrontare le varie soluzioni a disposizione permette di individuare con facilità quella più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze.

A cosa serve la vaschetta idromassaggio

La vaschetta idromassaggio è utile per rilassare i piedi attraverso un particolare trattamento di benessere: il calore, le bolle d’acqua e i rulli massaggianti, nello specifico, contribuiscono a garantire il massimo comfort e benessere. Questo accessorio può essere utilizzato per fare un semplice massaggio distensivo, perfetto per alleviare lo stress, oppure per un trattamento intensivo, indispensabile nei casi più critici. In ogni modo, chi non vuole rinunciare al proprio benessere quotidiano, può scegliere una pratica vaschetta per la cura dei piedi. Oltre a essere una valida alternativa ai costosi trattamenti di bellezza, questo accessorio può essere impiegato direttamente in casa e soprattutto in ogni momento della giornata.

Criteri da valutare al momento dell’acquisto

Al momento dell’acquisto bisogna prendere in considerazione diversi aspetti. In primo luogo, è necessario valutare le funzionalità della vaschetta: alcuni modelli, infatti, sono progettati esclusivamente per massaggiare i piedi, mentre altri possono essere utilizzati per più di un trattamento. Dal piacevole idromassaggio fino all’innovativa magnetoterapia, non mancano soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Anche per quanto riguarda i semplici massaggi, è possibile scegliere un’attrezzatura che permetta di personalizzare il trattamento, ad esempio impostando una velocità più o meno sostenuta o modificando la temperatura dell’acqua. Da non sottovalutare anche l’importanza degli accessori, come il coperchio che ripara dagli schizzi e aiuta a mantenere l’ambiente sempre pulito. Un altro aspetto che vale la pena di valutare, al tempo stesso, sono le dimensioni della vaschetta: i modelli più spaziosi, in particolar modo, garantiscono il massimo comfort anche a chi indossa taglie forti. Infine, non bisogna dimenticare di dare un’occhiata al design dell’articolo e di valutare quale sia il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo.

Vaschette idromassaggio a confronto

Confrontiamo quattro modelli di vaschette, prendendo in considerazione tutte le caratteristiche utili per la scelta.

Beurer FB 20 Pediluvio Pedicure

La vaschetta Beurer FB 20 è l’accessorio ideale per chi vuole prendersi cura dei piedi anche a casa. Completa di un pratico supporto e di tre accessori intercambiabili, la vaschetta permette di effettuare diversi trattamenti pensati per la cura dei piedi. È possibile scegliere tra diversi livelli di funzionamento: il massaggio vibrante, dolce e delicato, l’idromassaggio, e la riflessologia plantare con rulli massaggianti removibili. I rulli sono perfetti perfetti per chi vuole effettuare il massaggio a secco; la soletta, inoltre, esalta gli effetti benefici di questo trattamento. L’accessorio Beurer viene completato da pratici piedini in gomma antiscivolo e da una protezione antischizzo che può essere rimossa. La completezza e la varietà degli accessori rende questa vaschetta un accessorio perfetto per chi non si accontenta di un semplice trattamento di benessere.

Clatronic FM 3389 Massaggiatore Piedi

Clatronic FM 3389 Massaggiatore Piedi è un idromassaggiatore plantare completo e funzionale. Questo accessorio dispone di due rulli rimovibili che possono essere utilizzati per massaggiare il pieno sia a mollo sia a secco; la vaschetta, infatti, può essere utilizzata indifferentemente con o senza acqua. Grazie al pratico commutatore, inoltre, è possibile scegliere tra ben 4 funzioni diverse, compresa una funzione intensiva “idrobolle”. La vaschetta viene completata da un comodo coperchio che consente di ridurre al minimo gli schizzi di acqua e di utilizzare questo accessorio in qualsiasi ambiente della casa. La potenza del massaggiatore piedi è di 90 watt.

Medisana Ecomed 23100 Pedicure Spa per i Piedi

La vaschetta Medisana Ecomed 23100 rappresenta la soluzione ideale per rilassarti dopo una giornata stressante e faticosa. Grazie a un vigoroso idromassaggio, infatti, è possibile rilassare i piedi, provando immediatamente una sensazione di benessere. La riflessoterapia plantare a zone, infatti, ha effetti positivi su tutto l’organismo e viene utilizzata per migliorare il proprio benessere psicofisico. L’accessorio comprende rulli massaggianti che possono essere rimossi; inoltre, in base alle proprie esigenze, è possibile impostare due diversi programmi: idromassaggio con riscaldamento e idromassaggio e vibromassaggio con riscaldamento. Il trattamento richiede complessivamente un quarto d’ora e può essere effettuato una volta al giorno o, in caso di necessità, anche due volte in un solo giorno. Le dimensioni comode rendono la vaschetta adatta fino alla taglia 46.

Homedics FS-250-EU Idromassaggiatore Plantare e Massaggio con o senza Acqua

Il massaggiatore Homedics FS-250-EU Idromassaggiatore Plantare e Massaggio con o senza Acqua riattiva la circolazione con un intenso idromassaggio. Il trattamento può essere completato con una sessione di magnetoterapia, grazie a quattro magneti posizionati alla base della vaschetta. L’accessorio è completo di un dispositivo che mantiene l’acqua sempre calda e di un timer che consente di impostare i tempi di trattamento. In base alle proprie esigenze si possono scegliere due diverse velocità e utilizzare sia gli accessori per la cura dei piedi sia i rulli massaggianti. La posizione rialzata garantisce il massimo comfort, mentre le dimensioni rendono la vaschetta comoda anche per le taglie forti.

Conclusione: il prodotto migliore e quello più conveniente

Dal confronto tra le quattro vaschette per idromassaggio, emerge che il miglior articolo è il massaggiatore Homedics FS-250-EU Idromassaggiatore Plantare e Massaggio con o senza Acqua. Funzionale e completo, questo accessorio offre funzionalità esclusive come la magnetoterapia. Perfetto per chi vuole sperimentare ogni giorno un nuovo trattamento, questo accessorio consente di personalizzare diversi aspetti, dall’intensità alla durata. Il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo è invece la vaschetta Beurer FB 20. Pur essendo funzionale, innovativa e completa di tutti gli accessori, questa vaschetta ha un prezzo assolutamente accessibile, che si avvicina molto a quello di altri articoli di qualità inferiore. Tra le tante vaschette in commercio, quindi, non mancano modelli di fascia alta e modelli con un ottimo rapporto qualità prezzo.

×

Chiudi