Specchio per trucco Recensione - Febbraio 2018

Maria confronta gli quattro ultimi Specchio per trucco

Maria R.
Sodial®
Sodial®
Neewer Specchio Circolare
Neewer Specchio Circolare
HAMSWAN RM223-DL specchio trucco
HAMSWAN RM223-DL specchio trucco
Miadomodo
Miadomodo

Ho provato e testato personalmente gli specchi nelle varie settimane. Ho espresso la mia personale conclusione finale tenendo conto di varie importanze,come la comodità,la grandezza dello specchio,lo zoom e la loro utilità.

Vincitore
Sodial®

Sodial®

Risultato del test

9.8

su 10

Colore
Argento
Luce LED
SI
Peso
1.86 kg
Pro

possibilità di appenderlo in parete

Contro

dimensione

Qualità-prezzo
Neewer Specchio Circolare

Neewer Specchio Circolare

Risultato del test

9

su 10

Colore
Argento
Luce LED
SI
Peso
508 g
Pro

Comodo per viaggiare

Contro

Dimensioni ridotte

HAMSWAN RM223-DL specchio trucco

HAMSWAN RM223-DL specchio trucco

Risultato del test

8.8

su 10

Colore
Bianco
Luce LED
SI
Peso
898 g
Pro

Pratico

Funzionale

Contro

Ha bisogno di batterie

Miadomodo

Miadomodo

Risultato del test

8

su 10

Colore
Bianco
Luce LED
NO
Peso
4 kg
Pro

la sua doppia utilità

Contro

nessuna luce LED

»
«

Sei alla ricerca di uno specchio per trucco? Abbiamo la soluzione!

Specchio specchio delle mie brame…

Grandi, rotondi, rettangolari, ovali, piccoli, da borsetta o da camera ogni donna ha uno specchio per specchiarsi la mattina appena sveglia o durante il make up.
Ci sono vari specchi che si distinguono per la loro dimensione, il designer ma soprattutto per la luce led che si possa trovare in uno specchio o perché no uno specchio porta bijoux.
Io ne ho vari tipi e adesso vi mostro i vari specchi da tavolo con le loro caratteristiche diverse tra di loro.

Hamswan RM 223

Piccolo specchio da toletta, elegante e raffinato di colore bianco, ha uno snodo regolabile per far girare lo specchio a 360 gradi ed avere una parte normale 1X con riflesso cristallino.
Molte volte avendo uno specchio normale mi veniva difficile poter fare questa operazione magari durante una giornata uggiosa senza sole, ma con questo specchio il problema non sussiste più in quanto è dotato di un pulsante laterale in gradi di far accendere la sua luce led che si trova attorno allo specchio.

Uno specchio pratico e ottimo anche da portare in viaggio grazie alle sue dimensioni compatte.

Questo specchio non si accende tramite elettricità ma ha bisogno di 3 batterie AA da inserire nel vano posto inferiormente alla base che non trovate incluse nella confezione.

Sodial® -Specchio Parete Double Face

A differenza dei soliti specchi da tavolo questo è uno specchio da parete con doppia faccia, da poter inserire in bagno vicino allo specchio grande o in stanza da letto sopra la vostra toletta.
Tiene un braccio in metallo resistente per fissarlo al muro che può essere esteso secondo la vostra richiesta, ottima la sua illuminazione a
LED, crea una bella atmosfera e riesce a dare la giusta illuminazione per potervi truccare, rasare e tanto altro ancora.
da installare, viene fornito completo di fissaggio a vite.



Uno specchio da 8.5 pollici con zoom di 5x super valido e per la sua qualità del materiale in ottone e in cromo lucido, renderà il vostro bagno elegante e raffinato.

Neewer Specchio

Questo specchio è dotato di una potente ventosa cosi da non aver il timore che si sposti ma che resti ben fermo alla superficie, ha una rotazione di 360 gradi per regolare a meglio la visuale e avrete voglia di specchiarvi e iniziare la vostra routine di pulizia del viso.

Comodo da metterlo in valigia e poterlo con voi in viaggio per la sua compattezza e dimensione ridotta.

Miadomodo – Specchio porta gioielli

A differenza dei soliti specchi che troviamo in commercio da tavolo questo è diverso e particolare perché non hai solamente uno specchio per specchiarti ma bensì un portagioie da tavolo in legno bianco veramente pratico cosi da poter riporre tutti i vostri gioielli e Che si tratti di anelli, orecchini, bracciali o collane, troverete facilmente tutti i vostri preziosi gioielli appesi ad un gancio o nei ripiani. Lo specchio vi permette di guardarvi ed abbinare i gioielli al vostro look!
Ha un Anta con chiusura magnetica, lo specchio può tranquillamente inclinarsi e regolarlo a vostro piacere.
Elegante e di bella presenza regalano un tocco chic alla vostra postazione ed è un’ottima idea regalo da fare ad un’amica amante di bijoux.


In conclusione lo specchio che al mio avviso mi sta dando molte soddisfazioni quando lo uso è senza ombra di dubbio quello da fissare al muro della marca Sodial, trovo che il suo rapporto qualità prezzo sia perfetto per le sue prestazioni, lo zoom ma soprattutto per la qualità del materiale, per il filo a molla che permette di metterlo in presa senza avere un filo tirante.

Conclusione

Sono degli specchi validi e che ogni donna dovrebbe avere a casa, la loro comodità e per la qualità e prestazione che danno ognuno per la loro caratteristica e funzione. Il migliore è decisamente Sodial, mentre il miglior qualità/prezzo è Neewer.
Molto validi e resistenti nel tempo, aiutano a svolgere un efficace lavoro che sia nel truccarsi, radersi, farsi una pulizia del viso o una depilazione alle sopracciglia, questi specchi non vi deluderanno come non hanno deluso me.

×

Chiudi