Specchiera Recensione - Febbraio 2018

Panorama delle 5 migliori specchiere

Chiara A.
Songmics
Songmics
Rebecca
Rebecca
TecTake Toletta tavolino
TecTake Toletta tavolino
CCLIFE Specchiera comò
CCLIFE Specchiera comò

Ho selezionato per voi cinque modelli di tavoli da trucco con specchiera tra quelli più popolari e venduti sia nei negozi che online. Ho poi testato ciascun modello valutandone la capienza, la robustezza, la comodità nell'uso e la facilità di pulizia.

Vincitore
Songmics

Songmics

Risultato del test

10

su 10

Dimensioni
90 x 40 x 145 cm
Dimensioni specchio
54 x 38 cm
Peso
23 Kg
Pro

Ampio

Molti cassetti

Stabile

Versatile e facile da montare

Contro

Prezzo un po' alto

Qualità-prezzo
Rebecca

Rebecca

Risultato del test

9

su 10

Dimensioni
144 x 75 x 40 cm
Dimensioni specchio
/
Peso
/
Pro

Versatile

Dimensioni ridotte

Contro

Specchio un po' piccolo

TecTake Toletta tavolino

TecTake Toletta tavolino

Risultato del test

8.7

su 10

Dimensioni
90 x 40 x 145 cm
Dimensioni specchio
Specchio grande 31 x 41 cm specchi piccoli 18 x 28 cm
Peso
22 kg
Pro

Stile vittoriano classico

Contro

Troppo pregiato

CCLIFE Specchiera comò

CCLIFE Specchiera comò

Risultato del test

8.6

su 10

Dimensioni
40 x37 x 161 cm
Dimensioni specchio
26/95 cm
Peso
9,15 kg
Pro

Disponibile in bianco o nero

Resistente agli urti

Contro

Basso

»
«

Decora la tua camera da letto in vecchio stile, scegli una specchiera con comò!

Un tocco romantico con il comò da trucco e specchiera

Cosa ne dite di aggiungere un elemento romantico alla vostra camera da letto oppure al vostro bagno grazie a un tavolo da trucco con specchiera e sgabello? Potrete utilizzarla per truccarvi, pettinarvi e mantenere in ordine cosmetici, prodotti per il corpo, accessori per capelli e gioielli. Scegliete il modello che preferite e che meglio si intona al vostro arredamento scegliendo tra i cinque proposti di seguito nel mio articolo.


Specchiera retrò
@tommaso/fotolia.com

Come scegliere una buona specchiera: consigli per l’acquisto

Nei negozi di casalinghi e in quelli online esistono numerosi modelli di specchiera. Ma come fare per scegliere quella più adatta alle vostre esigenze? Per prima cosa sarà bene valutare le dimensioni della specchiera a seconda della grandezza della stanza in cui volete collocarla. Sceglietela un specchiera in materiale robusto, meglio se di legno verniciato che resisterà all’uso, alle macchie, al calore e alla pulizia. Un occhio di riguardo anche per il design: scegliete una specchiera classica se la vostra camera è arredata in stile tradizionale e romantico, dalle linee più decise se il vostro arredamento è moderno.


Specchiera antica, lampadario
@#moreideas/fotolia.com

I quattro modelli di specchiera testati

Di seguito trovate una breve descrizione per ciascun tavolo da trucco che ho provato a casa mia. Spero che la recensione vi possa essere d’aiuto al momento dell’acquisto

Songmics

Ho apprezzato particolarmente questo modello di specchiera poiché è ampio e spazioso, si compone infatti di sette cassetti e un grande piano di appoggio così da poter organizzare al meglio i vostri accessori. Lo specchio può essere fissato al comò e fissare a sua volta il comò al muro cosi da evitare che cada. Lo specchio può essere sganciato dal tavolo ed essere usato separatamente e il tavolo può essere usato come scrivania. E‘ semplice da montare ed essendo rivestito di vernice è facile da pulire. Lo sgabello è incluso.

CCLIFE Specchiera comò

Se prediligete uno stile classico, raffinato ed elegante questa specchiera fa davvero al caso vostro. Si tratta infatti di un modello ricercato che ben si adatta a una stanza chiara con arredamento classico. E‘ piuttosto massiccio e solido, quindi molto resistente agli urti e all’uso quotidiano.

TecTake

Questa è la specchiera che fa al caso vostro se preferite linee eleganti e classiche, nello stile vittoriano raffinato e non appariscente. Lo specchio è ovale e reclinabile, la seduta dello sgabello è rivestita in tessuto. Il tavolo da trucco comprende un piano d’appoggio spazioso e vari cassetti per riporre trucchi, gioielli e gli altri accessori. Tutto il tavolo da trucco è realizzato in legno  ed è fatto per durare negli anni e resistere all’uso quotidiano e agli urti.

Rebecca

Questo modello di tavolo da trucco è realizzato in legno e laccato di bianco e si adatta sia alla camera da letto che al bagno. E‘ di dimensione piuttosto ridotte quindi facilmente inseribile e collocabile in ambiente di dimensioni ridotte come un’anticamera o un disimpegno. Lo specchio può essere rimosso e il tavolo utilizzato come scrivania. E‘ un tavolo da trucco compatto e dallo stile vintage perfetto nella camera di un’adolescente romantica.

Specchiera classica, sgabello bianco
@ostap25/fotolia.com

Quale specchiera mi è piaciuta di più?

Il modello che ho più preferito è stato quello della Songmics perché è elegante, robusto e molto raffinato nello stile. Lo sgabello ha una seduta comoda e il ripiano è spazioso così come i numerosi cassetti in cui trovano spazio tutti i trucchi, gli accessori e i gioielli.
Il mio secondo prodotto preferito è stato il Rebecca per il suo design classico ma al tempo stesso dalle linee decise ed eleganti. Sceglietela se cercate un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo o se desiderate fare un regalo a un vostro caro.

×

Chiudi