
Per pulire gli angoli più irraggiungibili della casa, scegli il tuo piumino per la polvere!
I migliori 4 piumini a confronto

Leifheit Duster XL Spolveratore
Per questo motivo il seguente piumino può essere tranquillamente utilizzato da persone allergiche alla polvere, senza la paura di imbattersi a continui starnuti ed interruzioni domestiche.
E‘ un piumino pratico e comodo nello spolverare superfici ed oggetti come libri, persiane e punti difficilmente raggiungibili.
Perfetto Dusty King
Piumino da spolvero telescopico, pulisce facilmente punti difficili da raggiungere come soffitto, lampadari ed angoli critici. Grazie alla sua lunghezza il lavoro sarà dimezzato.
Trovo sia ideale da utilizzare in ogni superficie, ma soprattutto, nei punti difficili da raggiungere come armadi e angoli del soffitto.
Perigot MEPL031
Piumino con piume di struzzo e manico in bambù. Riesce a rimuovere la polvere dalle superfici ma anche da lampadari senza difficoltà, attirando a sé la polvere catturata.
Una volta finito basterà sventolare il piumino per togliere la polvere e ripulirlo.
Perfetto Dusty King
Grazie alla sua forma spolvera perfettamente senza far cadere polvere in giro, dotato di un’indispensabile contenitore per riporlo dopo l’uso ed averlo sempre a portata di mano.
Ottimi materiali e gradevole esteticamente. Dimensioni perfette per raggiungere ogni superficie, anche lampadari in cristallo che sono molto delicati. Riesce a svolgere tranquillamente il suo lavoro.
Conclusione

Dopo un’accurata prova dei quattro piumini, il migliore in rapporto qualità prezzo è senza dubbio quello della marca Perigot MEPL031. Adoro le sue piume morbide e larghe che riescono con una sola passata ad attirare tutta la polvere ed a trattenerla senza alcuna fatica.
Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo il vincitore è sicuramente il Perfetto Dusty King.