
Paura di rompere il telefono? Niente paura! Scopri la migliore cover per iPhone 7!
Migliore cover iPhone 7: design perfetto e protezione eccellente
Acquistare il magico iPhone 7 non è sufficiente. Insieme al tuo nuovo iphone devi programmare l’acquisto di una cover degna di questo nome. La migliore cover per iPhone 7 è indispensabile per proteggere il tuo cellulare da ogni caduta, dalle intemperie e da possibili incidenti, come un’imprevista immersione in acqua o un urto improvviso. A proposito delle cover il trend attuale è abbastanza positivo, poichè sempre più utenti stanno valutando quanto esse siano indispensabili per l’integrità del proprio iPhone 7, che, essendo un dispositivo di ultima generazione, è molto fragile e necessita di essere protetto 24/24h.

Una protezione che, in ogni caso, può divenire occasione per esibire custodie all’ultima moda, dal design raffinato, moderno, ed elegante. È, quindi, augurabile che il trend non si inverta e che gli utenti non cessino di acquistare custodie per i propri iphone 7 per assicurarsi una protezione efficace. Tuttavia, il trend è piuttosto variabile e spesso si scelgono le custodie per la loro eleganza o, nel caso dei giovani, per i loro colori vivaci. Sarebbe auspicabile che il trend si evolvesse in modo che gli utenti acquistino cover che abbinino la protezione a un design elegante e moderno. E, per quanto riguarda le custodie dell’Iphone, ci auguriamo che questo trend continui indisturbato!
I criteri da considerare al momento dell’acquisto della migliore cover per iPhone 7
Al momento dell’acquisto della migliore cover per iPhone 7, mi sono basata sui requisiti appena elencati. La mia custodia ideale doveva proteggere adeguatamente il cellulare dalle intemperie, dalla sporcizia ed essere assolutamente resistente all’acqua. Inoltre, la custodia doveva essere dotata di un sistema in grado di amplificare l’audio e consentire così un ascolto perfetto. Infine, era molto importante che la cover sopportasse qualsiasi urto accidentale, soprattutto i più forti e improvvisi.

Il test: come trovare la migliore cover per iPhone 7
LifeProof Fre
Questa custodia, che è la migliore cover per iPhone 7, ha un’ottima resistenza all’acqua ed è in grado di resiste un’ora una profondità di 2 metri. Inoltre, protegge efficacemente l’iphone da ghiaccio, neve e sporcizia e resiste ad un urto o a una brusca caduta fino a 2 metri. Infine, la custodia è dotata di un sistema di perfezionamento audio, che consente un perfetto ascolto anche in situazioni wild. Per quanto riguarda i contro questa custodia non è in pelle, ma in plastica.
TUCCH
Questa elegante custodia è in ecopelle di ottima qualità. È multifunzionale e può contenere anche carte di credito, contanti etc. Inoltre, ha una pratica chiusura magnetica. Ultrasottile, questa custodia protegge efficacemente il tuo Iphone 7 da agenti atmosferici, sporcizia e da un urto improvviso. Per quanto riguarda i contro non è impermeabile.
Custodia Apple
Questa custodia è molto pratica e giovanile. Disponibile in diversi colori, è realizzata in silicone. Consente una buona protezione da agenti atmosferici, sporcizia e urti improvvisi. Per quanto riguarda i contro non è impermeabile.
OtterBox Strada
Questa custodia ha un design molto elegante ed è in pura pelle italiana. Di formato tascabile è dotata di controllo del volume, e il suo rivestimento in pelle garantisce un’ottima protezione. Molto pratica, la si può utilizzare anche per riporre carte. Per quanto riguarda i contro questa custodia non è impermeabile.

La migliore cover per iPhone 7
Al momento di concludere il test e ho scelto come articolo migliore cover per iPhone 7 la LifeProof Fre, per la sua impermeabilità, per la sua eccezionale resistenza agli urti e per il suo sistema di perfezionamento audio.
Per quanto riguarda, invece, il premio per il migliore rapporto qualità/prezzo, la mia scelta è caduta senz’altro su TUCCH, per la buona protezione che garantisce, il suo design molto elegante e il suo pratico sistema di chiusura magnetica.