Body neonato divertenti Recensione - Ottobre 2017

Sofia confronta gli ultimi cinque modelli di body per neonato divertenti per Compado!

Sofia R.
Super Baby
Super Baby
Fabio Farini
Fabio Farini
SSara
SSara
Minetom
Minetom

Al momento di effettuare il test sui body neonato divertenti ho prestato attenzione a diversi fattori. I divertenti body per neonato, che avevo intenzione di esaminare, dovevano, secondo il mio giudizio, essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali. Innanzi tutto, il miglior body neonato divertente, che avevo intenzione di acquistare, è stato scelto tra una rosa di cinque modelli differenti, che ho raggruppato in base ai miei gusti e alle mie preferenze personali. Inoltre, ho scelto di esaminare modelli che avevano un prezzo inferiore ai 19 euro. Per quanto riguarda le caratteristiche che i body dovevano avere, le più importanti sono state: il motivo disegnato, la qualità del tessuto e la praticità di utilizzo. Infatti, il mio body ideale doveva essere allegro, divertente, di buona qualità e molto pratico.

Vincitore
Super Baby

Super Baby

Risultato del test

10

su 10

Taglie
3-9 mesi
Colore
Blu Superman
Materiale
Cotone
Pro

tessuto fresco

leggero

motivo divertente

Contro

non è cotone al 100%

Qualità-prezzo
Fabio Farini

Fabio Farini

Risultato del test

9

su 10

Taglie
50-78 cm
Colore
Bianco, blu, nero
Materiale
100% cotone
Pro

cotone al 100%

con bottoni per il cambio pannolino

Contro

è un cotone piuttosto pesante per essere un capo estivo

SSara

SSara

Risultato del test

8.7

su 10

Taglie
6-24 mesi
Colore
Rosso babbo Natale
Materiale
Flanella
Pro

Tessuto morbido e caldo

Comodi bottoncini per il cambio pannolini

Contro

Consiglio il lavaggio a freddo per non rovinare il tessuto

Minetom

Minetom

Risultato del test

8

su 10

Taglie
50-68 cm
Colore
Giraffa Giallo
Materiale
Miscela di cotone
Pro

Tessuto morbido e caldo

Molto pratico da indossare

Contro

Cappuccio ingombrante

»
«

Body neonato divertenti, per più fantasia nell'abbigliamento

Come scegliere il miglior body neonato divertente

Sono casalinga e mamma di tre bambini, di cui uno molto piccolo e, naturalmente, mi occupo anche del loro abbigliamento. Scegliere i vestiti per i miei bambini mi appassiona e sono molto attenta ai capi che acquisto. Per esempio, secondo me il body per neonato è un'ottima soluzione per la notte, ma a volte anche per il giorno, e consente al bimbo di muoversi liberamente, senza costrizioni, sia d'estate che d'inverno, riparato dal freddo in inverno e fresco e leggero in estate. Un test, che ponga i body neonato divertenti a confronto, diventa quindi essenziale per trovare l'articolo migliore e il più adatto al mio bambino. Tra i molti body per neonato presenti in commercio, prediligo un body divertente, perchè mi piace che il mio bambino sia vestito in modo allegro e spiritoso in tutte le stagioni dell'anno.

Avete bisogno anche di un body più tradizionale, magari per quando portate il bambino in visita dai classici parenti musoni? Cliccate qui per la nostra recensione!

I criteri da considerare al momento dell'acquisto

Quando sono stata sul punto di acquistare un body per neonato divertente ho prestato bene attenzione che i requisiti da me testati fossero presenti anche al momento dell'acquisto. Al momento di scegliere mi è risultato utile aver messo i body neonato divertenti a confronto, perchè a quel punto avevo già le idee chiare sul modello da scegliere. Il body che intendevo acquistare doveva essere divertente, avere una stoffa di buona qualità ed essere molto pratico da utilizzare. In questo modo avrei risparmiato tempo per il cambio e il mio bambino, indossandolo, si sarebbe trovato completamente a suo agio.

 
@OnlineMommyDiva/pixabay.com
 

Il test: confronto tra i diversi modelli di body neonato divertenti

Super Baby

Simpatico body per neonato di colore blu, allegro e divertente, con un simpatico motivo applicato sul davanti, che raffigura la grande "S" di Super Baby. Tessuto leggero, resistente e molto pratico da indossare. Si può utilizzare come pigiama per la notte, ma anche come un divertente costume di Carnevale.

Fabio Farini

Allegro e originale pagliaccetto estivo a maniche corte con stampa smoking, elegante e divertente in cotone al 100%. Lavabile in lavatrice e con disegni originali di Fabio Farini. Con bottoni per il cambio pannolino.

 
@DanielReche/pixabay.com
 

Minetom

Originale pagliaccetto invernale con cappuccio facile da indossareAllegro e originale pagliaccetto unisex a manica lunga con cappuccio. Molto pratico e comodo è adatto per i mesi autunnali, invernali e primaverili. Con pratica chiusura a bottoncini, si infila con facilità. La confezione include pagliaccetto, footies e cappello. Elegante e comodo, fa un'ottima figura.


SSara

Simpatico body pagliaccetto invernale Babbo Natale con cappuccioDivertente body pagliaccetto adatto per i mesi invernali con cappuccio, che rappresenta il costume di Babbo Natale. A maniche lunghe e con collo foderato di pelliccia. Morbido al tatto e con cuciture ben rifinite. Sono presenti comodi bottoncini molto utili per il cambio pannolini. Consiglio un lavaggio a freddo per evitare di rovinarlo.

 
@morrowlight/pixabay.com
 

Conclusioni del test

Quando ho terminato il test ho riflettuto un po' perchè tutti i capi esaminati mi erano piaciuti, ognuno per motivi specifici. Alla fine mi sono decisa e ho scelto come prodotto migliore tra i body neonato divertenti a confronto, il Super Baby che alla fine mi ha convinto per il suo motivo molto originale e spiritoso, il suo tessuto fresco e leggero e la possibilità di utilizzarlo per il primo carnevale in famiglia del mio bambino!Per quanto riguarda, invece, l'articolo che ho scelto come vincitore per il rapporto qualità/prezzo, mi sono orientata sul Fabio Farini che ho scelto per l'eleganza e l'originalità della sua stampa "Smoking" con disegno originale di Fabio Farini e i pratici bottoni per il cambio 

 
×

Chiudi