Bomboniere battesimo Recensione - Ottobre 2017

Sofia confronta 5 diversi modelli di bomboniere battesimo

Sofia R.
Micfior
Micfior
C.X.Y. femmina
C.X.Y. femmina
C.X.Y. maschio
C.X.Y. maschio
ROSENICE
ROSENICE
Kingsley
Kingsley

Organizzare una festa richiede molto impegno e dedizione, ed è per questo che bisogna testare bene i regali che si intende fare per lasciare un buon ricordo della cerimonia. Ho testato i prodotti tenendo presente il design, la qualità del materiale, i prezzi e la disponibilità sia per i maschietti che per le femminucce. Mi sono attenuta ad una fascia di prezzo inferiore ai 30 euro e ho scelto i migliori prodotti (ovviamente riferendomi al test e non in generale!)

Vincitore
Micfior

Micfior

Risultato del test

9.7

su 10

Genere
Maschio
Numero pezzi
30
Materiale
Plastica
Pro

Design

Qualità

Contro

Non adatti alla femmina

Qualità-prezzo
C.X.Y. femmina

C.X.Y. femmina

Risultato del test

9.2

su 10

Genere
Femmina
Numero pezzi
12
Materiale
n.d.
Pro

Qualità

Prezzo

Contro

Solo color rosa

C.X.Y. maschio

C.X.Y. maschio

Risultato del test

8.7

su 10

Genere
Maschio
Numero pezzi
50
Materiale
n.d.
Pro

Quantità

Design

Contro

Adatti solo al maschio

ROSENICE

ROSENICE

Risultato del test

8.3

su 10

Genere
Unisex
Numero pezzi
50
Materiale
Carta iridescente
Pro

Prezzo

Versatili

Contro

Sono molto delicate

Kingsley

Kingsley

Risultato del test

7.7

su 10

Genere
Maschio
Numero pezzi
100
Materiale
Acrilico
Pro

Quantità

Design

Contro

Poco resistenti

»
«

Bomboniere battesimo per bambini: le migliori idee per rendere speciale la tua festa!

Bomboniere battesimo: a cosa fare attenzione al momento dell'acquisto?

Al momento dell'acquisto di una bomboniera bisogna capire quale è adatta per il maschietto e quale per la femmina. Bisogna tener presente la qualità del materiale, la completezza dell'oggetto, la resistenza del tessuto o del materiale e capire se il design sarà gradito oppure no. È molto importante scegliere bene tenendo conto del sesso del bimbo.

Ti interessano i prodotti per bambini? Prova allora la nostra recensione sul passeggino cliccando qui!

@fantamanu81/fotolia.com

Perché ho scelto questi 5 modelli per il test?

Ho scelto questi prodotti perché a mio parere sono i migliori in commercio, sono prodotti da marchi che vantano una lunga esperienza nel settore e tutti i particolari sono curati nel minimo dettaglio. Questi prodotti hanno ricevuto molti feedback positivi sui siti e sono molto graditi dalle persone che li hanno comprati.

@al62/fotolia.com

Bomboniere battesimo per bambini: il test


ROSENICE

Questo prodotto è molto versatile e adatto a più tipi di festa, sono scatole con uno splendido design da riempire con un ricordino, un prodotto che ho adorato da subito, molto versatile di buona manifattura. Nella confezione sono compresi 50 pezzi ed è un buon prodotto per chi vuole qualcosa di economico.

Si possono riempire con i confetti e tengono bene il peso. Il materiale è buono e l'unica pecca che non ha soddisfatto i miei test è che è un po' delicato, per il resto è un prodotto davvero bello per lasciare un buon ricordo della cerimonia. 


C.X.Y. ciuccio maschio

Un ottimo prodotto per il bimbo maschio adatto per vari tipi di festa, è un ciuccio molto bello con un fiocchettino azzurro, per cui sono adatti solo al bimbo maschio. La confezione è da 50 pezzi e la spesa è molto economica. 

Ho testato questi prodotti per il battesimo della mia nipotina e gli invitati sono rimasti molto contenti. Non li posso considerare i migliori perché sono particolarmente delicati e sono adatti solo ai maschi, ma per le altre caratteristiche hanno risposto bene ai miei test. 


Micfior

Queste bomboniere sono adatte per ogni tipo di festa di un bimbo maschio, sono molto carine a forma di biberon con porta confetti che si può utilizzare anche come salvadanaio. Il materiale è resistente e sono curate nei minimi particolari. La confezione è da 30 pezzi e il prezzo è davvero ottimo. 

Ho testato questi prodotti per la festa di mio nipote, hanno avuto un enorme successo e sono particolarmente amati anche dagli stessi bambini. Hanno risposto bene a tutti i miei test, l'unico contro? È un vero peccato che non siano disponibili anche per le bambine.


Kingsley

Questo prodotto è l'ideale per ogni festa e la confezione contiene 100 ciucciotti azzurri in acrilico cristallino. Sono molto convenienti per la quantità, ma non rappresentano una bomboniera completa. 

Sono ideali per accompagnare idee regalo per cerimonie. Sono abbastanza soddisfatta dei test che ho effettuato, l'unica pecca che posso evidenziare è che nonostante sono davvero carini, sono molto poco resistenti, ma per quanto riguarda le altre caratteristiche è un prodotto di buona qualità e molto conveniente per quantità. 


C.X.Y. maglioncino femmina

Prodotto ideale per la festa di una bimba femmina, questi maglioncini sono davvero molto caratteristici, fanno un bellissimo effetto scenico e sono molto amati anche dai piccoli. Tra tutti i prodotti che ho scelto si sono dimostrati i migliori per qualità e prezzo, hanno risposto bene a tutti i miei test: sono eleganti, il materiale è ottimo e sono molto resistenti. 

Nonostante bisogna aggiungere i confetti sono un prodotto davvero unico che consiglio di acquistare. L'unica pecca è che sono disponibili solo di color rosa, per il resto sono magnifici e mi hanno soddisfatta pienamente.

@ucius/fotolia.com

Bomboniere battesimo per bambini a confronto: quali sono i migliori prodotti?

Dopo aver effettuato tutti i test sui prodotti selezionati da me posso consigliare come i migliori in assoluto le bomboniere battesimo per bambini Micfior. Un prodotto di altissima qualità con un design meraviglioso. Sono adatti per le cerimonie dei bimbi e a mio parere sono il miglior prodotto da acquistare. 

Per quanto riguarda le bomboniere battesimo per bambini con il miglior rapporto qualità prezzo consiglio l'acquisto dei C.X.Y. maglioncino femmina, un ottimo prodotto curato nei minimi particolari, materiale di ottima qualità, in rapporto con il prezzo sono davvero fantastici.

Per sapere di più sui confetti da inserire nelle bomboniere e sulla quantità, clicca qui!

×

Chiudi