Chi si ricorda quanto durava la batteria del buon vecchio Nokia 3310, o dei primi Samsung serie C, o guardando ancora più indietro al mitologico Startac della Motorola? Bene da quei tempi di passi in avanti in quanto a funzionalità ne abbiamo fatti, stesso non si può dire in quanto a durata della batteria.

Per chi passa ore ed ore dietro ad una scrivania avere una sedia comoda su cui sedersi è d’obbligo. Avere una sedia che ci faccia tenere la corretta postura infatti, migliora sensibilmente la nostra concentrazione, quindi la nostra produttività, ed inoltre la nostra schiena non potrà fare altro che ringraziare. In questo articolo parleremo nello specifico di due sedie girevoli disponibili su Amazon che ho avuto il piacere di testare.

  Libri per i compiti delle vacanze: un valido aiuto per tuo figlio Quando arriva l’estate il primo pensiero dei genitori è come far trascorrere il tempo dei propri figli in maniera utile e costruttiva. Per rispondere a questo interrogativo sono stati ideati i cosiddetti libri per i compiti delle vacanze, quei volumi pensati appositamente … „Libri per i compiti delle vacanze (scuola media)“ weiterlesen