Le action cam stanno spopolando, conquistando utenti di ogni genere, motivati dalle esigenze più diverse. Lanciate da GoPro, marchio storico del settore, gli ultimi modelli proposti stanno letteralmente rivoluzionando questo universo. Questi dispositivi in miniatura sono capaci di catturare foto e video sfruttando un'inquadratura grandangolare e restituendo una qualità delle immagini paragonabile ai dispositivi per uso professionale. Inoltre, offrono la possibilità di essere montati su qualsiasi tipo di oggetto o superficie.

Le casse Bluetooth portatili sono un accessorio molto in voga nell'ultimo periodo, soprattutto per via della facilità di collegamento con device mobili come tablet, notebook e smartphone. E sempre più gettonati sono i modelli impermeabili, ideali da posizionare nelle vicinanze della doccia oppure da portare al mare o in piscina in tutta sicurezza.

Tra le cause maggiori di incidenti stradali in Italia, a dispetto di quanto si possa pensare, non ci sono alcool o droghe, ma gli smartphone. Sempre più automobilisti indisciplinati, infatti, prendono il cellulare mentre guidano, anche solo per leggere i messaggini sui Social, causando danni a sé stessi e agli altri. Io vivo a Berlino, e posso dirvi che la polizia tedesca non è affatto tenera con chi viene sorpreso alla guida con il cellulare: qui quasi tutti hanno montato sul proprio veicolo un kit vivavoce bluetooth.

La stampante è un articolo immancabile in casa e in ufficio, considerando l'uso sempre più massiccio del computer e delle apparecchiature elettroniche. Al giorno d'oggi è possibile trovare a prezzi convenienti le stampanti A3, le quali consentono di stampare su fogli di maggiori dimensioni, ideali per realizzare fotografie e altri tipi di immagini come grafici e tabelle. Le stampanti A3 di ultima generazione sono provviste della connettività wireless, così da stampare senza collegamenti fisici.

Il cavalletto fotografico è sicuramente uno strumento molto importante per tutti coloro che si cimentano nel settore della fotografia in maniera abbastanza professionale. La scelta del giusto treppiede può fare la differenza tra una foto di qualità ed una di medio livello. Ho messo a confronto cinque prodotti di assoluto rilievo e selezionato il migliore in assoluto, oltre a quello dal miglior rapporto tra prezzo e funzionalità.

Un kit smalto semipermanente è un prodotto indispensabile per ogni donna e per chi come me lavora nel campo della bellezza. È un prodotto che deve rispondere alle esigenze di qualità e affidabilità della cura delle unghie di mani e piedi, inoltre anche se può sembrare molto facile individuare le caratteristiche di un ottimo kit smalto professionale che sappia soddisfare le esigenze di ogni donna, occorre fare attenzione a una serie di caratteristiche che metterò in evidenza nella valutazione.

Pianta sacra per gli Aztechi, il fico d'India è utilizzato da secoli per purificare la pelle e restituire lucentezza ai capelli. Grazie alla vitamina E e agli acidi grassi essenziali, ha proprietà rigeneranti, rallenta il processo di invecchiamento della pelle e previene la formazione delle rughe, delle borse e di tutti gli altri segni del tempo. Se utilizzato con costanza, previene le macchie cutanee e preserva dai danni causati dai cambi repentini di temperatura, dallo smog e dai raggi UV. Pronta a dare un'occhiata agli effetti dei seguenti tipi di olio di semi di fico d' India a confronto?

Con il passare degli anni la nostra pelle cambia, iniziando a perdere elasticità e luminosità. Esistono tantissimi rimedi per poter contrastare i segni dell’età, alcuni di essi anche molto invasivi e pericolosi per la propria salute.

Viaggiatore instancabile, amante della montagna, del campeggio e delle gite fuori porta, insomma dello stare all’aria aperta in generale, quello della mancanza di energia in questi ambienti è un problema per me molto sentito. Soprattutto al giorno d’oggi che condividiamo le nostre giornate con dispositivi elettronici e la loro batteria di certo non infinita. 

L’USB Type C è la croce/delizia di chi deve acquistare un nuovo pc in questo periodo. Alcuni produttori hanno deciso di inserire nei propri portatili unicamente questo tipo di porte, in modo da risparmiare spazio e fornire attraverso un unico connettore tutti i possibili standard di collegamento possibili.