In questo articolo andremo ad analizzare 5 fra le più vendute macchine del caffè del momento: la Saeko XSmall, la De Longhi Magnifica, la Saeko Incanto, la Saeko Intelia e la De Longhi EC680.

Lavoriamo sempre di più ed abbiamo sempre meno tempo a disposizione. Ottimizzare e velocizzare le routine quotidiane diventa fondamentale e per farlo è necessario avvalersi di tutto ciò che la tecnologia ci mette a disposizione. Fra gli oggetti che più di tutti ci vengono in aiuto in questo ambito, i forni a microonde sono senza dubbio ai primissimi posti.

Ciao a tutti! Parliamo oggi di un prodotto all’apparenza banale, ma la cui scelta non va sottovalutata. Per esperienza personale, devo dire di averne provati molti prima di trovarne uno che mi soddisfacesse davvero. Di cosa stiamo parlando? Dei supporti per smartphone da auto.

La sigaretta elettronica Controverse, malviste da alcuni, osannate da altri, al centro del dibattito sanitario e politico degli ultimi anni. Sto parlando della sigaretta elettronica, una moda che troppo frettolosamente si era bollato come passeggera, ma che sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese. Ovviamente il nostro scopo non è quello di dibattere sull’utilità … „Sigaretta elettronica“ weiterlesen

Avete voglia di una cena sfiziosa e veloce? Cosa c’è di meglio di un bel toast? Magari un classico mozzarella e cotto, oppure uno più elaborato con senape, bacon e tacchino. Negli ingredienti potete divertirvi come vi pare, ma c’è una cosa che non dovete sbagliare: la giusta cottura del pane!

Per la categoria “cose non indispensabili ma che se ci sono fanno comodo” oggi voglio parlarvi degli altoparlanti bluetooth che tanto si stanno diffondendo ultimamente. Si tratta di prodotti versatili che si trovano ad ogni prezzo e per ogni tasca, partono da pochi euro fino ad arrivare anche a diverse centinaia.

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ultimamente, complice anche una massiccia campagna mediatica, si sta diffondendo sempre di più nelle nostre case: lo spazzolino elettrico. Visto che, a quanto pare, “uno spazzolino elettrico pulisce davvero meglio di uno spazzolino tradizionale” (per citare una campagna che ci sta martellando da un po’), voglio darvi qualche consiglio su come spendere bene i vostri soldi, evitando di cadere nelle trappole del marketing.