Asciugabiancheria elettrici: capi asciutti e perfetti anche in inverno Amo il profumo del bucato appena lavato e asciugato dal calore del sole, con quell’odore inconfondibile di vento e pulito che ricorda l’infanzia. Naturalmente non è possibile vivere in un’idilliaca e perpetua primavera, ma dobbiamo fare i conti con il grigiore invernale. Capita quindi molto spesso … „Asciugabiancheria elettrico“ weiterlesen

Spazzole asciugacapelli: piega perfetta in ogni momento I capelli, ovvero croce e delizia di tutte noi donne, sono spesso un tallone d’Achille difficile da gestire! Il tempo per farci „coccolare“ dal parrucchiere talvolta scarseggia e riuscire a sfoggiare una chioma in perfetto ordine sembra un’impresa impossibile. Da sempre lotto, vincendo raramente, contro una chioma ribelle … „Spazzola asciugacapelli“ weiterlesen

É importante prenderci cura della nostra epidermide che spesso trascuriamo. Stress, cattiva alimentazione, fumo e diete drastiche sono solo alcuni dei fattori che possono minare la bellezza dell’epidermide. Il risultato è una pelle spenta, opaca e disidratata.

Dal momento in cui veniamo al mondo, a quello in cui lo lasciamo, indossiamo la nostra preziosa pelle. Un abito cucito su misura per ognuno di noi e che ci rende unici!

Fare „cinema“ non vuol dire solo lasciarsi rapire dalle storie raccontandole attraverso le immagini, ma è un complesso universo costruito al millimetro. Quello del cinema, è un linguaggio che sin dalla sua nascita ad opera dei Fratelli Lumière ha generato stupore e meraviglia negli spettatori. Il mondo della celluloide, all’apparenza così immediato nel suo parlarci attraverso le sequenze visive, è in realtà un organismo che necessita di rigore e precisione per essere creato.

Quando ho iniziato a lavorare al computer, tendevo a dare per scontato un mondo che per me rappresentava l’ignoto! Ogni componente del PC è infatti funzionale e indispensabile per permettere alla macchina di offrire prestazioni e performance di alta qualità. E la tastiera non è da meno!

I bigodini sembrano appartenere a un particolare immaginario collettivo, che li vede quasi come parte integrante delle donne anni ’60! A partire però dagli anni ’80, i bigodini scoprono una “seconda giovinezza” con l’arrivo dei primi bigodini termici.