
Scegli il miglior pungiball e comincia ad allenarti!
Quali sono i criteri importanti al momento dell’acquisto

I criteri importanti al momento di un pungiball gonfiabile sono l‘affidabilità e la resistenza agli urti. Per un buon allenamento è necessario che il prodotto non si rompa dopo pochi utilizzi e garantisca una certa costanza di allenamenti.
Molto importante è anche la stabilità, il prodotto deve resistere ai pugni e non volare via o deteriorarsi. È molto importante riuscire a stabilire la relazione tra l’altezza e il peso del bambino e le dimensioni del pungiball.
IL TEST: I prodotti a confronto
Everlast
Pungiball gonfiabile delle dimensioni di 39,2 x 23,8 x 7,6 cm. Realizzato in materiale esterno sintetico. Punch bag gonfiabile, riempibile ad acqua. Un sacco per bambini di altezza pari a 1,5 m e il peso di 880 gr. Molto stabile e davvero resistente, per il divertimento e per il gioco.
Pungiball gonfiabile per allenamento molto resistente, ideale per bambini in materiale esterno sintetico.
Bestway 52194
Pungiball gonfiabile delle dimensioni di 24,4 x 7,2 x 25,6cm. Sacco da boxe con valvola di sicurezza. Camera ad acqua incorporata per una maggiore stabilità. Per il divertimento di adulti e bambini.
Ideale per allenarsi. Toppa di riparazione inclusa. Un sacco davvero stabile e affidabile, adatto per bambini e adolescenti.
Pungiball gonfiabile per allenamento con valvola di sicurezza. Dotato di camera d’aria per una maggiore stabilità.
Hudora
Punching Ball in finta pelle. Diametro di 230 mm. Include mini pompa e guantoni. Raggiunge dimensioni massime di 130 x 130 x 43 cm per un peso di 898 grammi.
Un sacco resistente e stabile per il divertimento del bambino. Un prodotto indistruttibile. L’asta cromata è in metallo, ed è regolabile da 100 a 130 cm di altezza. Peccato che i guantoni si siano rotti dopo qualche mese di utilizzo.
Pungiball gonfiabile per allenamento di boxe molto stabile e resistente. Altezza regolabile fino da 100 a 130 cm.
Mondo 16486
Pungiball gonfiabile delle dimensioni di 17,5 x 5,5 x 20 cm. Età consigliata 1 -3 anni. Peso 358 grammi, con camera ad acqua.
Un sacco molto fantasioso a forma di Minions, molto simpatico, ma utile solo per bambini molto piccoli. Si è dimostrato poco resistente e stabile.
Pungiball gonfiabile per allenamento di boxe a forma del personaggio Minions. Per bambini piccoli 1 – 3 anni.
Qual è il migliore in assoluto?

In conclusione dopo aver testato i prodotti elencati posso consigliare come il migliore in assoluto il Hudora con guantoni da boxe e pompa: affidabile, resistente e stabile, un prodotto con il quale il vostro bambino potrà divertirsi. È praticamente indistruttibile.
Per quanto riguarda il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo, posso consigliare il Bestway 52194: ottimo materiale, ottima stabilità, un prodotto eccezionale ad un prezzo così conveniente. Da non lasciarsi scappare.