Pungiball Recensione - Settembre 2017

Panorama dei 5 migliori pungiball

Carlo S.
Hudora
Hudora
Bestway 52194
Bestway 52194
Everlast
Everlast
Mondo 16486 - Minions Punching Bag
Mondo 16486 - Minions Punching Bag

Ho effettuato i test su ogni singolo pungiball seguendo ogni allenamento del mio bimbo, valutando la resistenza e la stabilità del sacco, la grandezza e l'affidabilità. Ho fatto caso anche al tipo di materiale di cui è fatto.

Vincitore
Hudora

Hudora

Risultato del test

10

su 10

Peso
898 g
Dimensioni
130 x 130 x 43 cm
Età consigliata
Per adulti
Pro

Ottima resistenza

Ottima stabilità

Contro

Guantoni poco resistenti

Qualità-prezzo
Bestway 52194

Bestway 52194

Risultato del test

9

su 10

Peso
4 Kg
Dimensioni
24,4 x 7,2 x 25,6 cm
Età consigliata
6 anni e più
Pro

Ottimo materiale

Ottima stabilità

Contro

Non adatto per adulti

Everlast

Everlast

Risultato del test

8.5

su 10

Peso
880 g
Dimensioni
39,2 x 23,8 x 7,6 cm
Età consigliata
Per adulti
Pro

Ottimo per bambini

Resistente

Contro

Non adatto agli adulti

Mondo 16486 - Minions Punching Bag

Mondo 16486 - Minions Punching Bag

Risultato del test

8

su 10

Peso
358 g
Dimensioni
17,5 x 5,5 x 20 cm
Età consigliata
1 - 3 anni
Pro

Ottimo Colore

Estetica fantasiosa

Contro

Poco resistente

»
«

Scegli il miglior pungiball e comincia ad allenarti!

Quali sono i criteri importanti al momento dell’acquisto

pungiball
@imagesource/fotolia.it


I criteri importanti al momento di un pungiball gonfiabile sono l‘affidabilità e la resistenza agli urti. Per un buon allenamento è necessario che il prodotto non si rompa dopo pochi utilizzi e garantisca una certa costanza di allenamenti.

Molto importante è anche la stabilità, il prodotto deve resistere ai pugni e non volare via o deteriorarsi. È molto importante riuscire a stabilire la relazione tra l’altezza e il peso del bambino e le dimensioni del pungiball.

IL TEST: I prodotti a confronto


Everlast

Pungiball gonfiabile delle dimensioni di 39,2 x 23,8 x 7,6 cm. Realizzato in materiale esterno sintetico. Punch bag gonfiabile, riempibile ad acqua. Un sacco per bambini di altezza pari a 1,5 m e il peso di 880 gr. Molto stabile e davvero resistente, per il divertimento e per il gioco.

Pungiball gonfiabile per allenamento molto resistente, ideale per bambini in materiale esterno sintetico.

Bestway 52194

Pungiball gonfiabile delle dimensioni di 24,4 x 7,2 x 25,6cm. Sacco da boxe con valvola di sicurezza. Camera ad acqua incorporata per una maggiore stabilità. Per il divertimento di adulti e bambini.

Ideale per allenarsi. Toppa di riparazione inclusa. Un sacco davvero stabile e affidabile, adatto per bambini e adolescenti.

Pungiball gonfiabile per allenamento con valvola di sicurezza. Dotato di camera d’aria per una maggiore stabilità.

Hudora

Punching Ball in finta pelle. Diametro di 230 mm. Include mini pompa e guantoni. Raggiunge dimensioni massime di 130 x 130 x 43 cm per un peso di 898 grammi.

Un sacco resistente e stabile per il divertimento del bambino. Un prodotto indistruttibile. L’asta cromata è in metallo, ed è regolabile da 100 a 130 cm di altezza. Peccato che i guantoni si siano rotti dopo qualche mese di utilizzo.

Pungiball gonfiabile per allenamento di boxe molto stabile e resistente. Altezza regolabile fino da 100 a 130 cm.

Mondo 16486

Pungiball gonfiabile delle dimensioni di 17,5 x 5,5 x 20 cm. Età consigliata 1 -3 anni. Peso 358 grammi, con camera ad acqua.

Un sacco molto fantasioso a forma di Minions, molto simpatico, ma utile solo per bambini molto piccoli. Si è dimostrato poco resistente e stabile.

Pungiball gonfiabile per allenamento di boxe a forma del personaggio Minions. Per bambini piccoli 1 – 3 anni.

Qual è il migliore in assoluto?

pungiball
@antea/fotolia.it


In conclusione dopo aver testato i prodotti elencati posso consigliare come il migliore in assoluto il Hudora con guantoni da boxe e pompa: affidabile, resistente e stabile, un prodotto con il quale il vostro bambino potrà divertirsi. È praticamente indistruttibile.

Per quanto riguarda il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo, posso consigliare il Bestway 52194: ottimo materiale, ottima stabilità, un prodotto eccezionale ad un prezzo così conveniente. Da non lasciarsi scappare.

×

Chiudi

Carlo S.

Interessi

Sport

Biografia

Buongiorno, mi presento: sono Carlo e mi occupo delle sezioni Tempo Libero ed Sport, destinate a divertirvi (e magari aiutarvi a stare in forma!) con i migliori prodotti di ultimo grido! Sono un gran frequentatore della palestra e pratico diversi sport. Il tempo libero è anche importante, per questo ho deciso di scrivere recensioni su prodotti di queste categorie. Lasciate i vostri commenti e suggerimenti se desiderate un articolo su uno specifico argomento. A presto! Carlo