Giacca da sci donna Recensione - Novembre 2017

Paola confronta 5 modelli di giacca da sci da donna

Paola T.
Spyder Project Tailored Fit
Spyder Project Tailored Fit
Billabong, Giacca da sci Donna
Billabong, Giacca da sci Donna
Roxy ERJTJ03124, Giacca
Roxy ERJTJ03124, Giacca
O' Neill – Giacca da sci da donna
O' Neill – Giacca da sci da donna
Nebulus 682 Giacca Da Sci
Nebulus 682 Giacca Da Sci

Ho testato ogni singola giacca da sci donna tenendo presente la qualità del materiale, la resistenza al freddo al vento e usura, il design e la vestibilità. Ho scelto i modelli con un prezzo non superiore ai 420 euro. Ho selezionato i prodotti che a mio parere sono i migliori disponibili sul mercato, dai quali consiglierò il migliore in assoluto e il migliore rispetto al rapporto qualità prezzo, dopo aver fatto accuratamente svolto i miei test.

Vincitore
Spyder Project Tailored Fit

Spyder Project Tailored Fit

Risultato del test

10

su 10

Diversi colori disponibili
No
Materiali
Nylon
Pro

Ottima qualità

Design comodo

Contro

Peso eccessivo

Qualità-prezzo
Billabong, Giacca da sci Donna

Billabong, Giacca da sci Donna

Risultato del test

9

su 10

Diversi colori disponibili
No
Materiali
Poliestere
Pro

Ottimo design

Molto comodo

Contro

Un colore disponibile

Roxy ERJTJ03124, Giacca

Roxy ERJTJ03124, Giacca

Risultato del test

8.6

su 10

Diversi colori disponibili
No
Materiali
Poliestere
Pro

Ermetica

Cappuccio imbottito

Contro

Poco traspirante

Pesante

O' Neill – Giacca da sci da donna

O' Neill – Giacca da sci da donna

Risultato del test

8.4

su 10

Diversi colori disponibili
Si
Materiali
92% Poliestere, 8% Eastan, Fodera: 100% Poliammide
Pro

Materiali ottimi

Imbottitura molto calda

Contro

Prezzo impegnativo

Nebulus 682 Giacca Da Sci

Nebulus 682 Giacca Da Sci

Risultato del test

8

su 10

Diversi colori disponibili
No
Materiali
Poliammide
Pro

Qualità ottima

Resistente

Contro

Prezzo impegnativo

»
«

Scegli una giacca da sci da donna di qualità e preparati alla montagna!

Come acquistare la migliore giacca da sci donna per sciare e divertirsi in montagna


Amare la montagna e andare a sciare appena se ne presenta l’opportunità richiede un giusto abbigliamento che abbia la qualità adatta per affrontare determinate temperature o praticare sport come sci e snowboard. Per chi come me, ha la passione per la neve diventa irrinunciabile acquistare i giusti capi di abbigliamento come una giacca da sci donna, che consente di praticare sport e godersi la montagna in tutta libertà e tranquillità senza patire il freddo. Sono una studentessa amante della moda e del design e nutro una forte passione per i vestiti e l’abbigliamento compresi gli accessori. Nei prossimi paragrafi selezionerò e farò dei test a quelle che sono a mio parere le migliori giacche da sci donna per aiutarvi e consigliarvi negli acquisti.

Il divertimento è assicurato con una slitta! Non sai come sceglierla? Clicca qui! Ci pensa Compado!


@Hans/pixabay.com

Scegliere la migliore giacca da sci donna: a cosa dovete prestare attenzione al momento dell'acquisto?


Prima di acquistare una giacca da sci donne è molto importante prestare attenzione a caratteristiche specifiche come la qualità del materiale e delle chiusure, le tasche, la comodità e la vestibilità, il design e la resistenza e l'usura. È Molto importante dare un’occhiata anche alle cuciture e alle rifiniture per assicurarsi della resistenza del modello.

Perché ho scelto questi 5 modelli per il test?


Ho scelto questi modelli perché sono quelli che mi hanno impressionato di più negli ultimi anni passati a sciare in montagna. Le marche che li fabbricano sono aziende che vantano anni e anni di esperienza nel settore di abbigliamento sportivo per sci e montagna. I modelli sono curati nei minimi particolari e rispondono sempre alle caratteristiche della moda del nuovo anno.

@Simon/pixabay.com

5 giacche da sci da donna a confronto


Spyder Project Tailored Fit Jacket

Giacca da sci donna dal design giovanile e alla moda molto comoda ma un po’ pesante Questa giacca da sci donna è l’ideale da indossare in montagna e per sciare. Il design è molto trendy e giovanile, sempre alla moda, le cuciture e i particolari sono curati nei minimi dettagli e ne fanno un prodotto di altissima qualità per chi ha intenzione di acquistare il meglio. La giacca ha risposto bene a tutti i miei test, come contro posso solo dire che è un po’ pesante, infatti pesa quasi un chilo, ma dato il design risulta comunque molto comoda da indossare ed è completamente ermetica e antivento, anche quando si raggiungono velocità notevoli. È davvero un prodotto di ottima qualità a mio parere.


Billabong giacca da sci donna

Giacca da sci donna fabbricati in materiali di ottima qualità ma disponibili solo in un colore Questo modello di giacca da sci donna è l’ideale per chi ama le temperature fredde e l’atmosfera di montagna. Il design è classico e sobrio e il colore giallo mostarda. Le tasche sono molto ampie e comode ed è dotata di cappuccio imbottito. Ho testato questo prodotto andando a sciare su varie piste e posso dire che ha soddisfatti tutti i criteri del mio test. Come contro posso indicare il colore, a mio parere questo prodotto sarebbe più completo se disponibile in altri colori, peccato perché l’estetica del design è buona, ma questo colore non mi piace e non è facilmente abbinabile. Per il resto è un prodotto molto caldo ideale anche quando si raggiungono velocità sostenute. È resistente, molto ermetico e di qualità ad un prezzo molto conveniente.


Roxy ERJTJ03124 giacca da snowboard donna

Giacca da sci donna alla moda ottima qualità e design un po’ pesante e meno traspirante delle altre Questa giacca ha un design molto bello e alla moda, è il prodotto ideale per chi ama sciare e passare lunghi periodi in montagna. Ha il cappuccio imbottito ed è completamente ermetica, sono presenti sia chiusure a zip che a bottoni. L’ho testata sulle piste da sci e devo dire che ha soddisfatto quasi tutti i miei test. Come contro posso dire che è poco traspirante ed è un po’ più pesante rispetto agli altri prodotti che ho selezionato. Per quanto riguarda le altre caratteristiche si dimostra una delle giacche più affidabili, resistenti e di qualità disponibili sul mercato. Un buon prodotto per chi desidera un modello dal design alla moda.


O’ Neill giacca donna Giacca da sci donna

Molto comoda e calda antivento ma ad un prezzo più alto rispetto agli altri prodotti selezionati Questo modello di giacca sci donna è antivento e molto caldo, l’ideale per chi ama sciare e passare settimane intere in montagna. Il materiale è di buona qualità ed è totalmente ermetico grazie alle speciali doppie chiusure e l'imbottitura molto calda. Ho testato questo prodotto facendo sport su neve e devo dire che è molto resistente si usura molto lentamente e di qualità buona. Come contro posso indicare il prezzo, più alto rispetto agli altri prodotti da me selezionati, e anche la traspirabilità, ma solo se indossato per molte ore consecutive. In generale è un buon prodotto di qualità molto comodo e dal design alla moda.


Nebulus 682 Giacca da sci donna

Questo modello è dell’ultima collezione ed è un prodotto molto curato nelle rifiniture e nei dettagli, capace di assicurare comfort a temperature molto fredde. È particolarmente adatto per chi ama sciare in montagna, la qualità del materiale è buona ed è abbastanza resistente alle intemperie. Ho testato questa giacca da sci donna per molto tempo e posso dire che è davvero affidabile. Come contro devo mettere in evidenza il prezzo molto più alto rispetto ai prodotti selezionati, e posso dire che è anche un po’ pesante. Ma per quello che riguarda la qualità, la comodità e la cura dei particolari, è uno dei migliori prodotti che secondo me sono disponibili sul mercato.


@Simon/pixabay.com

Qual è la migliore Giacca da sci donna?


Dopo essermi divertita in montagna a sciare tutti i giorni per testare le giacche da me selezionate, posso consigliare come la migliore in assoluto la giacca da sci donna Spyder Project Tailored Fit Jacket. Il design giovanile e l’altissima qualità dei materiali ne fanno un modello davvero eccellente e dalla vestibilità ottima. È antivento e resistente ed è un modello che consiglio per chi vuole acquistare il top. Tra i prodotti da me selezionati, il migliore per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo è a mio parere il Billagong giacca da sci donna. Qualità e comodità uniti in un unico indumento dal design curato e molto elegante. Il prezzo è davvero conveniente, è un prodotto particolarmente consigliato per chi deve fare spesa per tutta la famiglia e non vuole spendere molto per un prodotto di alta qualità.

×

Chiudi